Ancora calcio su smartphone: PES 2018 Mobile è disponibile su iOS e Android

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo che i possessori di PC e console di casa Sony e Microsoft hanno potuto lanciarsi sui campi da gioco di PES 2018, ora anche gli appassionati di gaming su cellulare potranno dare sfoggio delle loro abilità palla al piede. 

Konami ha infatti annunciato che dalla giornata di oggi, 8 novembre, PES 2018 Mobile è disponibile per dispositivi iOS e Android, proposto come aggiornamento gratuito del precedente Pro Evolution Soccer 2017 Mobile. 

Advertisement

Per accompagnare il reveal, la società giapponese ha pubblicato un trailer di lancio che ci porta subito nel cuore dell'azione, permettendoci di respirare tutta la passione e la competizione del calcio virtuale anche sui piccoli schermi touch.

Il filmato svela inoltre che David Beckham è pronto a fare il suo esordio in PES Mobile come Leggenda, mentre in seguito arriveranno altre stelle del calibro di Diego Maradona, Romario, Ian Rush, Steven Gerrard e Michael Owen. I fan potranno ingaggiare le loro Leggende preferite per creare un dream team imbattibile.

Non è tutto, Konami ha introdotto la nuova modalità Friend che permette agli utenti di sfidare, in tempo reale, i loro amici in qualsiasi parte del mondo si trovino. Tornano anche i Match Locali, grazie ai quali i giocatori potranno sfidarsi in tornei e campionati locali di PES 2018 Mobile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...