Andrew Lincoln: "Ci voleva uno come Negan in The Walking Dead"

Stando alle parole dell'attore interprete di Rick Grimes in The Walking Dead un personaggio caotico e spietato come Negan era fondamentale per lo show. Ecco perché.

Autore: Luca Nebbioli ,

La stagione 7 di #The Walking Dead è in arrivo su FOX il 24 ottobre e finalmente scopriremo chi è morto sotto i colpi della mazza ferrata Lucille.

Il suo proprietario, il sanguinario #Negan, è stato a tutti gli effetti il personaggio più discusso e chiacchierato della scorsa stagione, che si è conclusa con il clamoroso cliffhanger che ormai ben conosciamo.

L'interpretazione di #Jeffrey Dean Morgan è stata apprezzata da pubblico e critica ma anche i colleghi sono rimasti davvero sorpresi dal tono cupo che l'attore ha trasmesso al suo personaggio.

È stato fenomenale perché è riuscito a dare un'impronta forte al personaggio e non era facile. Gli ultimi 10 minuti della scorsa stagione sono stati solo un aperitivo... ora ne vedrete delle belle!

#Andrew Lincoln, attore interprete di #Rick Grimes, è rimasto entusiasta dall'ingresso di Morgan nel cast e assicura che nella 6x16 abbiamo potuto assaporare solo un pizzico della sua crudeltà.

È indubbiamente il più cattivo dei cattivi ed è destinato a portare nuova linfa nello show, potete starne certi!

Chi sarà quindi a morire sotto i colpi di Lucille? #Fate la vostra scelta!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!