Angelina Jolie torna sotto i riflettori dopo il divorzio da Brad Pitt

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt ha tenuto banco per mesi sullo scenario del gossip internazionale.

L'ex coppia d'oro di Hollywood si è fatta la guerra - in modo più o meno velato - e a quanto pare ad avere la meglio, almeno per quanto riguarda l'affidamento dei loro sei figli, è stata Angelina Jolie.

Advertisement

L'attrice, infatti, ha ottenuto la custodia dei ragazzi, mentre l'ex marito potrà vederli solo in determinate occasioni durante visite pianificate in collaborazione con dei supervisori. Questa decisione è stata presa dal Tribunale di Los Angeles alla luce di alcune dichiarazioni della Jolie, che si è dimostrata seriamente preoccupata per gli atteggiamenti aggressivi e violenti che Brad Pitt pare abbia tenuto tra le mura domestiche negli ultimi tempi del loro matrimonio, anche con i figli.

Nonostante l'attore abbia sempre smentito queste accuse e si sia mostrato distrutto per la fine del suo rapporto con Angelina, quest'ultima sembra essere davvero inflessibile al riguardo.

I due ex coniugi hanno entrambi mantenuto il massimo riserbo durante la causa di affidamento dei loro ragazzi e solo in questi ultimi giorni sono usciti nuovamente allo scoperto. Brad Pitt ha presenziato alla prima di Allied - calcando il tappeto rosso con l'amica e collega Marion Cotillard - mentre la Jolie è apparsa per la prima volta in pubblico dopo mesi di silenzio stampa per una buona causa.

L'ex signora Pitt ha realizzato una breve clip video per la Corte Penale Internazionale, in cui espone il proprio punto di vista sulla dolorosa questione inerente all'abuso dei minori.

Advertisement

Non stiamo facendo il meglio per i nostri ragazzi. Non ci può essere una vera giustizia senza considerare i bambini vittime dei crimini di guerra e l'assistenza che richiedono per andare avanti con le loro vite e superare le difficoltà.

L'appello della Jolie è stato molto apprezzato dai suoi sostenitori, che da sempre supportano l'impegno sociale dell'attrice specialmente nei riguardi dei bambini. In molti - i più maliziosi - hanno voluto leggere tra le righe un attacco a Brad Pitt.

Sarà davvero così?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...