Angelina Jolie, la madre naturale di Zahara vuole disperatamente parlare con lei

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ora che lei e Brad Pitt sembrano aver deciso di fare fronte comune durante le fasi finali del divorzio per il bene dei loro sei figli, Angelina Jolie è libera di riprendere gradualmente in mano le redini della propria vita e di godersi il suo ruolo preferito, quello di madre.

L'istinto materno di Angelina è indubbiamente molto spiccato. Ricordiamo, infatti, che l'attrice ha adottato ben tre figli - Maddox (16 anni), Zahara (12 anni) e Pax (14 anni) - prima di dare alla luce Shiloh (11 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni), avuti dall'ormai ex marito Brad Pitt.

Advertisement

Mentre in queste ultime ore non si fa altro che parlare della presunta relazione tra l'attore 53enne e la bella Kate Hudson, un'altra notizia inerente alla ex coppia d'oro di Hollywood sta rimbalzando sul web da un tabloid all'altro.

Una delle figlie adottive di Brad e Angelina, Zahara, è finita nel centro del mirino per l'accorato appello che la sua madre biologica ha rivolto alla Jolie affidandosi ai media.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, la 31enne Mentewab Dawit Lebiso vorrebbe a tutti i costi avere modo di parlare con sua figlia che - a quanto pare - ignora la sua esistenza.

Neppure Angelina Jolie era a conoscenza di chi fosse. Quando l'attrice ha adottato la piccola in Etiopia nel 2005 credeva che sua madre fosse morta di AIDS. In realtà, la ragazza è stata costretta a dare la bambina in adozione dopo essere stata vittima di violenza sessuale.

Advertisement

Voglio solo che lei sappia che io sono viva. Non voglio indietro mia figlia e non voglio soldi, ma solo restare in contatto con lei. So che la sua vita è con Angelina in un altro paese, vorrei solo vedere il suo viso. Desidero che Angelina mi ci faccia parlare, non chiedo tanto.

La madre biologica di Zahara, inoltre, è venuta a conoscenza del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Mentewab non ha dubbi circa la battaglia legale che è in corso tra i due ex coniugi: lei vuole che sua figlia resti con Angelina.

Mi dispiace per loro, è sempre brutto quando un matrimonio finisce. Però voglio che mia figlia stia con Angelina, che è stata più di una madre per lei. Tutti i bambini dovrebbero stare con la loro mamma.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come reagirà Angelina Jolie? Accoglierà la richiesta della madre naturale di Zahara?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...