Per un po', dopo il primo trailer ufficiale, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è tornato nell'ombra dell'attesa.
Molte sono le rivelazioni e le indiscrezioni affiorate con il tempo, ma i segreti e i misteri attorno al film e alla trama restano ancora numerosi.
David Heyman, produttore della saga, ha recentemente rilasciato un'intervista a Empire Magazine, disponibile nel numero di agosto, rivelando dettagli sulla figura dell'antagonista interpretato da Johnny Depp: Gellert Grindelwald.
Citando proprio l'articolo, riportato da Hypeable, sembra quasi che il film sia un thriller politico.
Si tratta dei pericolo dell'assolutismo e del fondamentalismo. È questo che vediamo in Grindelwald. Per me lui è un antagonista più spaventoso [di Voldemort, n.d.r.]. È molto persuasivo. Si può vedere la logica nei suoi argomenti – il che non vuol dire che i suoi metodi siano giusti. – David Heyman
Dopo averlo visto brevemente nel finale di Animali Fantastici e Dove Trovarli, nell'atteso sequel scopriremo finalmente la natura dello spaventoso Grindelwald. Messe da parte le polemiche sul casting e incuriositi dal trailer, i fan dovranno aspettarsi un cattivo disposto a tutto. Più simile ad uno psicopatico dittatore che al Lord Oscuro contro cui ha dovuto combattere Harry Potter.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, un Silente manipolatore
Grindelwald sarà certamente il villain assoluto di questa saga, ma gli alleati di Newt Scamander (Eddie Redmayne) non saranno così trasparenti come lo sono stati Hermione e Ron per Harry Potter. Il giovane Silente che dobbiamo aspettarci da Jude Law, infatti, è ben diverso da come lo immaginiamo.
Newt si rifiuta di avere qualcosa a che fare con il Ministro della Magia [dopo gli eventi dell'ultimo film, n.d.r.]. Un dato importante da ricordare su Silente è che è un grande manipolatore. Ha manipolato Harry. – David Heyman
Nei prossimi mesi, tra interviste e press tour, il cast e la crew del film ci rivelerà novità e nuovi frammenti tratti dal film. Senza dubbio, tutto comincerà con il panel del film al San Diego Comic-Con 2018, previsto dal 19 al 22 luglio.
Nel frattempo, possiamo goderci una nuova immagine rilasciata sempre da Empire Magazine, con protagonista Newt. Il giovane esperto di Magizoologia non si lascerà convincere facilmente nell'impresa contro Grindelwald, ma qualcosa dovrà pur fargli cambiare idea.

Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne, Katherine Waterson, Dan Fogler, Alison Sudol e Ezra Miller. Tra le novità del cast, oltre a Johnny Depp e Jude Law, troveremo anche Callum Turner, Zoë Kravitz e Claudia Kim.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale italiane il 15 novembre 2018.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!