Animali Fantastici 2: il set LEGO con la valigia di Newt [GALLERY]

Autore: Paola Pirotti ,

I fan di J.K. Rowling non dovranno attendere con ansia solo il sequel di Animali Fantastici.
Da un po' LEGO sta lavorando ai set dedicati al mondo di Newt Scamander, i suoi amici e i suoi nemici. 

Eddie Redmayne, Johnny Depp e il resto del cast si trasformano in minifigures dai dettagli incantevoli, in set riprodotti con grande cura.
Consigliato per un età tra gli 8 e i 14 anni – un particolare di cui non bisogna curarsi – il package LEGO di Animali Fantastici conta ben 694 pezzi da montare: una visione per gli occhi dei fan più appassionati, sia di LEGO che del mondo ideato da J.K. Rowling.

Advertisement

Le nuove minifigures disponibili includono i personaggi di Newt Scamander, Jacob Kowalski, Tina Goldstein, Queenie Goldstein e Credence Barebone, in set che saranno disponibili da agosto 2018. 

Animali Fantastici 2: il set LEGO con la valigia di Newt

In un video di presentazione del nuovo progetto, ci viene spiegato il lavoro dietro l'ideazione dei set e delle minifigures – in particolare quella di Johnny Depp nei panni del villain Gellert Grindelwald.
L'attore americano non è nuovo al mondo LEGO: è già stato una minifigure per Pirati dei Caraibi.

I graphic designers si occupano, con grande talento, di ricreare perfettamente il look e l'espressione tipica dei personaggi, di coglierne l'essenza attraverso il loro modo di indossare gli abiti, le acconciature. Per Grindelwald, il villain più terrificante del mondo magico come annunciato da David Heyman, i designers hanno anche aggiunto il dettaglio dell'occhio grigio – che si intravede nel finale del primo film – pur di restare fedele alla sua natura.

Insomma, un gran lavoro!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald non arriverà nelle sale italiane prima del 15 novembre 2018. Nel frattempo, sappiamo già come ingannare l'attesa.

E il vostro personaggio LEGO preferito qual è?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...