Animali Fantastici 2: le prime clip e l'annuncio del ritorno di un personaggio di Harry Potter

Autore: Paola Pirotti ,

Manca pochissimo all'uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald nelle sale italiane.
E in attesa del 15 novembre, sono state rilasciate le prime clip del film, per dare ai fan un assaggio di quello che li aspetta. 
Tre brevi momenti, molto diversi tra loro, che danno un'idea dei toni e della grandiosità delle scene che vedremo presto in sala.

Nella prima clip facciamo la conoscenza di Theseus Scamander (interpretato da Callum Turner), il fratello più famoso e apprezzato di Newt. I due, come ben sappiamo, non potrebbero essere più diversi. E, a quanto sembra dalla breve clip rilasciata, le cose tra loro non sembrano andare al meglio.
Newt e Tina stanno scappando ma Theseus tenta di fermarli. Con la magia, la maga americana riesce a fermare il maggiore degli Scamander, per l'entusiasmo di Newt.
"Credo che questo sia il momento migliore della mia vita".

Nella seconda clip si cambia registro: ci troviamo con Grindelwald in una grande sala parla ad un vasto pubblico tra cui spiccano Credence e Nagini, così come Queenie e Jacob. Cosa ci fanno lì? Lo scopriremo presto. Possiamo, però, avere un assaggio del pericoloso carisma di Gellert Grindelwald (interpretato da Johnny Depp). Ha quasi convinto anche noi.

Advertisement

Fratelli miei, sorelle mie. Viene detto che io odio i non-magici. Ma non è così. Perché io non combatto per odio. La magia sboccia solo in anime rare.

Nella terza e ultima clip rilasciata, invece, il protagonista Newt discute con il suo più grande mentore: Albus Silente (interpretato da Jude Law). Il professore ha appena proposto al magizoologo di trovare Grindelwald. Perché lui stesso non può muoversi contro il mago oscuro. Dopodiché, davanti alla reticenza del giovane mago, Silente ritira la proposta incuriosendo ancora di più Newt. Qualsiasi aspetto abbia e a qualsiasi età, Silente è sempre Silente.

Animali Fantastici 2, il ritorno di un personaggio di Harry Potter

Show hidden content Sono ancora molti i misteri che avvolgono il secondo atteso capitolo di Animali Fantastici. Ma a pochi giorni, ormai, dall'uscita nelle sale, un altro piccolo segreto è stato rivelato. Dopo la conferma della teoria su Claudia Kim nei panni di Nagini, un'altro ruolo incredibilmente importante nell'universo di Harry Potter è pronto ad arrivare in Animali Fantastici.E stiamo parlando di qualcuno a cui i fan sono molto affezionati: la giovane attrice irlandese Fiona Glascott affiancherà Jude Law in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald nel ruolo di... Minerva McGranitt! Avete capito bene, anche la futura professoressa di Trasfigurazione di Hogwarts avrà un piccolo spazio nelle avventure di Newt Scamander.
Come riporta ComicBook, non è chiaro come sia nata la decisione e quali motivazioni porti con sé, dato che la saga è ambientata alla fine degli anni '20 mentre secondo la cronologia di Harry Potter la McGranitt è nata nel 1935. Non possiamo fare a meno, però, di essere incuriositi.
Advertisement

Pronti per andare al cinema a vedere Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald? Mancano solo 10 giorni!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...