Animali Fantastici 2, una nuova featurette mostra il ritorno a Hogwarts

Autore: Giacinta Carnevale ,

Nei giorni scorsi Warner Bros. ha rilasciato online una nuova featurette del dietro le quinte di Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald, il secondo capitolo della saga ideata da J.K. Rowling e prequel di Harry Potter. 

La clip, che trovate in apertura dell'articolo, ci riporterà nella celebre scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dove vedremo un giovane studente Newt Scamander (Eddie Redmayne) e Silente (Jude Law) che insegna Difesa contro le Arti oscure. Le scene sono state girate nell'Abbazia di Lacock nel Wiltshire, la stessa location già utilizzata in tre film di Harry Potter.

Warner Bros. Pictures
Un giovane Newt Scamander e Silente

Nella nuova featurette ad accompagnarci nel dietro le quinte di Animali Fantastici 2 sono i due protagonisti Eddie Redmayne e Jude Law insieme alla scrittrice J.K. Rowling. Proprio l'ideatrice della saga di Harry Potter si è detta emozionata per il ritorno ad Hogwarts:

Advertisement

Mi è piaciuto molto tornare ad Hogwarts, naturalmente. È un luogo molto familiare per tutti coloro che hanno visto i film di  Harry Potter, ma ovviamente cambia il corpo insegnante.

Nel cast di Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald ritroveremo, oltre a Eddie Redmayne nel ruolo di Scamander, Alison Sudol (Queenie Goldstein), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Ezra Miller (Credence) e Johnny Depp (Gellert Grindelwald). Tra le new entry invece troviamo Zoë Kravitz (Leta Lestrange), già presente in una piccola scena del primo capitolo, Callum Turner (Theseus Scamander) e Brontis Jodorowsky (Nicolas Flamel).

Animali Fantastici 2, diretto ancora da David Yates, è una delle pellicole più attese di questo 2018 e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 novembre

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Siete felici di poter far ritorno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...