Animali Fantastici 2: Silente e il giovane Newt in una nuova immagine (e cosa ci rivela)

Autore: Paola Pirotti ,

Il San Diego Comic-Con 2018 si avvicina, ed è tempo di novità nel nuovo numero di Entertainment Weekly. Il celebre magazine statunitense ha rilasciato nuove immagini dai film più attesi della prossima stagione cinematografica.
Per questo non poteva mancare la presenza di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, atteso per il prossimo novembre.

Come riporta Hypable, il nuovo frammento rilasciato da EW rivela un altro passo nel passato. Non solo prima ancora di Harry Potter, ma anche prima ancora che Newt Scamander fosse un esperto di Magizoologia. In questo scatto, infatti, Newt è un ragazzino alle prese con una delle lezioni di un sempre più giovane Silente (Jude Law).

Advertisement

Nulla rimane della sicurezza che pervade il volto di Eddie Redmayne nel presente: il piccolo Scamander (interpretato da Joshua Shea) durante la lezione è chiaramente spaventato da qualcuno. O da qualcosa.

No X.com parameter url defined

Secondo coloro che hanno avuto la fortuna di vedere questa scena in anteprima durante un assaggio speciale per la stampa, il Molliccio di Newt – ovvero la sua più grande paura manifestata – è decisamente singolare.

Show hidden content Si tratta di una scrivania. Quale male può mai fare una scrivania? Per Newt è un simbolo – la rappresentazione del suo peggior incubo: un lavoro d’ufficio. E pensandoci bene, tutto ha senso, conoscendo la natura dell’avventuriero amante degli animali fantastici.

Animali Fantastici 2, il rapporto tra Silente e Newt

Quest’immagine ci lascia immaginare che il passato tra i due maghi verrà rivelato attraverso un flashback che mostrerà qualcosa in più sul passato di Newt Scamander ma svelerà, soprattutto, piccoli dettagli sulla natura del rapporto con Silente.

Advertisement

Sappiamo già dal primo capitolo della saga che Newt è stato tra gli studenti preferiti di Silente – è sotto la sua protezione che il Magizoologo può girare tranquillo in giro nel mondo.

Ma sappiamo anche, dalle ultime indiscrezioni del produttore David Heyman, che anche la versione giovane di Silente è un uomo capace di manipolare le persone a proprio piacimento.

Inoltre, nonostante tutti i fan della saga di Harry Potter sapessero che Silente è stato professore di Trasfigurazione prima di diventare Preside, è nell’aula di Difesa Contro le Arti Oscure che lo ritroviamo con Newt nella nuova immagine. 

Advertisement

Quanti segreti e rivelazioni ci aspettano dal suo personaggio in questo secondo capitolo di Animali Fantastici?

E, soprattutto, in che modo quest’informazione si rivelerà utile nel film?

Non ci resta che aspettare il 15 novembre 2018 per trovare ogni risposta alle nostre domande.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...