Le prime, deliziose clip di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Warner Bros ha rilasciato una deliziosa clip di Animali Fantastici e dove trovarli. Lo spin-off di Harry Potter uscirà nelle sale italiane il 17 novembre 2016.

Autore: Alice Grisa ,

Warner Bros ha divulgato una prima e deliziosa clip dall'attesissimo Animali Fantastici e dove trovarli, spin-off e prequel di Harry Potter.

I protagonisti del video, Queenie Goldstein (Alison Sudol) e Newt Scamander (Eddie Redmayne, Premio Oscar per La teoria del tutto), ci intrattengono con una scena divertente e surreale sul cibo allestito, impastato e servito a tavola con la magia. E le premesse per questo film sono decisamente "appetitose".

Tra gli altri protagonisti di Animali Fantastici e dove trovali ci sono Katherine Waterston, Ezra Miler, Alison Sudol, Dan Fogler e Colin Farrell. La regia invece è affidata a David Yates, regista degli ultimi quattro film di Harry Potter. 

Poco dopo la diffusione della prima clip, ne è arrivata online anche una seconda, dove Newt tenta disperatamente di acciuffare un "Niffler":

Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926: Newt Scamander è tornato da un lungo viaggio in cui ha cercato di raccogliere e documentare una serie di creature magiche. Fermatosi a New York, una serie di animali pericolosi sfugge dalla valigia in cui li teneva intrappolati. Newt sarà così inseguito dalle autorità della magia, che richiameranno nuovi problemi...

Una piccola disattenzione di Scamander comprometterà nettamente i rapporti tra maghi e No-MaG, come vengono chiamate le persone prive di poteri negli Stati Uniti.

Animali Fantastici e Dove Trovarli, in uscita nelle sale italiane il 17 novembre, potrà essere visibile sia in 3D che non il nuovo sistema IMAX 4 Laser. Intanto l'autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, è al lavoro con HBO su una nuova serie incentrata sul personaggio di Cormoran Strike (protagonista dei libri che l'autrice ha originariamente creato sotto pseudonimo).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!