Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco finalmente il nuovo teaser trailer

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Con l'annuncio del teaser, Warner Bros. ha sollevato parecchio hype intorno a Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Come se il film ne avesse bisogno, visto che i Potterhead di tutto il mondo non aspettano che quello.

Ecco il trailer in questione nella versione originale, mentre in apertura di questo articolo trovate la versione italiana:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il sequel del primo Animali fantastici e dove trovarli, che ha introdotto la versione cinematografica di Newt Scamander, ovvero il magizoologo autore proprio dello pseudo-libro Gli animali fantastici: dove trovarli che Harry Potter usa a Hogwarts a partire dal primo anno di lezioni.

Insomma, Newt è un illustre luminare di Magozoologia (o Cura delle Creature Magiche) la cui vita è stata esplorata al cinema proprio grazie alla sceneggiatura di J.K. Rowling, che ha esordito in questo ruolo proprio con Animali fantastici e dove trovarli.
Bene, dopo l'avventura a New York del 2016, la storia si sposta a Parigi per I Crimini di Grindelwald.

Questa volta, il nostro magizoologo se la dovrà vedere appunto con il mago oscuro Gellert Grindelwald, impersonato nel film da Johnny Depp (scelta che ha sollevato qualche polemica). Il suo intento è quello, come già visto in passato nei film di Harry Potter, di sollevare i maghi contro gli ignari babbani.

Per fermarlo, Newt verrà arruolato dal giovane ma già potente professore Albus Silente, per la prima volta interpretato da Jude Law.

Newt e Silente insieme nel teaser poster de I Crimini di Grindelwald
Newt e Silente nel teaser poster de I Crimini di Grindelwald

E potevano mancare gli altri amici di Newt che già a New York avevano fronteggiato senza paura Grindelwald? Ovviamente no, quindi anche nel nuovo film potremo contare su Tina (Katherine Waterston), Queenie (Alison Sudol) e Jacob Kowalski (Dan Fogler), l'unico No-Mag a combattere il mago oscuro.

Advertisement

Ci sono anche delle new entry nel cast e stiamo parlando di Zoë Kravitz nel ruolo di Leta Lestrange e di Callum Turner, che vestirà i panni del fratello maggiore di Newt, Theseus.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, diretto ancora da David Yates, uscirà il 15 novembre 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...