Animali Fantastici, Spider-Man e gli altri eventi del padiglione Warner a Lucca

Autore: Rina Zamarra ,

Il padiglione Warner Bros. del Lucca Comics & Games è pronto a stupire tutti i partecipanti alla manifestazione. La postazione sarà aperta nella centralissima Piazza San Michele per tutta la durata dell’evento.

Da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre 2018, potrete perdervi nei 150 metri quadrati del padiglione suddiviso in due aree tematiche:

Advertisement
  • Wizarding World con temporary shop a tema
  • spazio DC Comics con le statue di Mera e Aquaman e le postazioni di gioco Lego DC Super-Villains

All’interno dell’area Wizarding World saranno esposti i costumi di scena del film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in uscita nelle sale italiane a partire dal 15 novembre 2018. Nello spazio DC Comics, invece, non ci saranno solo le statue di Mera e Aquaman ma anche le statue Lego di Joker e Harley Quinn e uno shop dedicato al mondo DC. Non solo, uno spazio apposito è stato allestito per la nuova serie TV Krypton, in onda dal 16 novembre su Premium Action e dal 17 novembre su Infinity.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il Loggiato Pretorio di Piazza San Michele ospiterà sette gigantesche installazioni realizzate con i mattoncini Lego e rappresentanti i protagonisti di #The Big Bang Theory. L’area, infatti, è stata ribattezzata The Big Bang Theory in 170 mila mattoncini Lego. Sempre nel Loggiato, ci sarà anche uno spazio intitolato Virtual Reality di Creed II, dove gli appassionati potranno soffermarsi in attesa dell’uscita nelle sale del film, prevista per il 24 gennaio 2019.

Gli appuntamenti da non perdere

I fan di Spider-Man avranno ben due sorprese. Al centro di Piazza San Michele verrà collocata una installazione dedicata al loro eroe e sabato 3 novembre potranno assistere a 40 minuti di footage esclusivo di Spider-Man: Un nuovo universo, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 25 dicembre 2018. L’appuntamento è presso il Cinema Astra alle 14.30 di sabato 3 novembre.

Advertisement

Qualche ora più tardi, e precisamente alle 16.30, l’evento più importante si sposta sul Palco Music. Il coreografo dei duelli di Harry Potter, Paul Harris, terrà una lezione per insegnare a tutti i presenti la maniera corretta per impugnare la bacchetta magica.

Il 3 novembre tenetevi liberi anche per le 18.30. Se siete dei fan di Animali Fantastici non potete perdere l’occasione di assistere all’accensione della riproduzione alta 5 metri della bacchetta di Newt Scamander. L’installazione si accenderà in Piazza San Michele e contemporaneamente si accenderanno anche le altre 8 mega installazioni presenti in altrettante città italiane.

Warner Bros.
Accensione riproduzione bacchetta di Newt Scamander al Lucca Comics & Games
Accensione riproduzione bacchetta di Newt Scamander al Lucca Comics & Games 2018

Le proiezioni

Qui sotto trovate l’elenco completo delle proiezioni cinematografiche Warner Bros. con orari e sedi:

Advertisement
  • Cinema Astra ore 14.00 di venerdì 2 novembre: Creed – Nato per combattere
  • Cinema Centrale ore 18.30 di venerdì 2 novembre: Animali Fantastici e Dove Trovarli con l’introduzione dell’influencer Antonio Moro
  • Cinema Astra ore 14.30 di sabato 3 novembre: anteprima di 40 minuti di footage esclusivo di Spider-Man: Un nuovo universo
  • Cinema Centrale ore 19.00 di sabato 3 novembre: anteprima nazionale dell’episodio pilota della nuova serie TV DC Krypton

Se volete maggiori informazioni sul padiglione Warner Bros. o sui biglietti del Lucca Comics & Games 2018, visitate il sito ufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...