Annabelle, David F. Sandberg sarà il regista del sequel

La casa di produzione New Line Cinema ha scelto David F. Sandberg per dirigere il sequel di Annabelle, film che sarà nelle sale americane a maggio del 2017.

Autore: Ilaria Macchi ,

La casa di produzione New Line ha scelto David F. Sandberg come regista del sequel di Annabelle, pellicola che arriverà nelle sale americane il 19 maggio del 2017. Ad annunciarlo è la testata americana Variety.

Il primo film, incentrato sulla storia di una bambola di nome Annabelle posseduta da uno spirito, risale al 2014 ed era stato un vero successo al botteghino.

Gli incassi hanno superato i 250 milioni di dollari nel mondo, con un budget di soli 6,5 milioni.

Il franchise di Annabelle è tratto da L'Evocazione - The Conjuring di James Wan. La bambola dall'aspetto terrificante, infatti, è apparsa per la prima volta nella pellicola con protagonisti Vera Farmiga e Patrick Wilson.
Ecco il trailer:

Il sequel, scritto da Gary Dauberman, sarà prodotto da Peter Safran e James Wan. Ancora non si conoscono gli attori che comporranno il cast.

Chi è David F. Sandberg

David F. Sandberg ha debuttato alla regia con Lights Out, horror soprannaturale prodotto da Wan Lawrence Grey ed Eric A. Heisserer.

La pellicola arriverà nelle sale americane il prossimo 22 luglio. Il film parla di quello che accade quando un'entità sovrannaturale attacca una famiglia nei momenti in cui non c'è luce.

Il ruolo della protagonista, perseguitata dal fantasma quando si trova al buio, è interpretato da Teresa Palmer.

Nel cast di sono anche Gabriel Bateman, Alexander DiPersia, Billy Burke e Maria Bello.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!