Annunciata la data di lancio di Outcast, nuovo show di Robert Kirman

Autore: Luca Nebbioli ,

I demoni stanno arrivando!

Ieri, nella splendida cornice dell'Auditorium Conciliazione di Roma, si è svolta la premiere internazionale di #Outcast

Advertisement

Per non farvi perdere nessun momento importante di questa serata incredibile, vi abbiamo portato alla premiere di Outcast anche con il live dalla pagina facebook di FOX, che vi ha fatto vivere i migliori momenti dal Red Carpet, dove molte celebrità hanno sfilato e interagito con i presenti.

Le vere star della serata sono state ovviamente Patrick Fugit (#Kyle Barnes), Philip Glenister (#Reverendo Anderson), Regh E. Cathey (#Giles), e gli altri protagonisti della serie.

In occasione della premiere è stata inoltre ufficializzata la data di messa in onda in Italia dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

Quale data migliore del 06/06/2016 per il lancio del primo episodio italiano di Outcast, la serie dove le possessioni demoniache la fanno da padrone?

Le foto della premiere di Outcast a Roma

Dal 6 giugno potremo scoprire i tormenti di #Kyle Barnes, un uomo perennemente tormentato che preferisce rinchiudersi dentro il suo io più oscuro piuttosto che mettere in pericolo la vita di chi gli sta attorno.

Advertisement

Curiosi di saperne di più? Il 23 aprile, in occasione del Napoli ComiCon, verrà trasmessa l'anteprima aperta al pubblico, un'opportunità davvero unica per chi si trova in zona quel giorno. Per avere l'invito ufficiale basterà presentarvi presso il foyer dell'Auditorium CartooNa a Napoli dalle 10.00 del giorno stesso dell'evento.

Siete impazienti di vedere questa nuova serie rivelazione? Non perdete Outcast in onda in Italia dal 6 giugno alle 21.00 in contemporanea mondiale su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...