Annunciato One Piece: Stampede, il nuovo film dedicato al famoso manga

One Piece: Stampede è il titolo del nuovo film dedicato al manga di Eiichiro Oda realizzato per il 20esimo anniversario della saga.

Autore: ,

Arriva l’annuncio di un nuovo film dedicato al manga più venduto di tutti i tempi, One Piece. La nuova pellicola celebrerà il 20esimo anniversario dell’anime e Toei Animation ha mostrato il poster ufficiale e un primo teaser trailer legato ad esso.

Il film si chiamerà One Piece: Stampede e sarà il 14esimo film ufficiale del franchise. Ancora si sa poco riguardo i dettagli della storia, ma nel primo poster possiamo vedere il cappello di paglia di Rufy volare via e un'enorme creatura fatta di detriti e macerie sullo sfondo.

La pagina Twitter ufficiale del film ha rivelato che c’è un significato molto più profondo di quanto possiamo pensare legato alla parola Stampede, che solitamente si riferisce a una fuga o una corsa molto frenetica.

No X.com parameter url defined

One Piece: Stampede uscirà in Giappone il 9 agosto 2019. Dato il debutto fissato entro il prossimo anno ci si aspetta che presto verranno rivelate nuove informazioni e magari un primo trailer ufficiale.

One Piece è nato sulla rivista Weekly Shonen Jump nel 1997 ed attualmente è stato raccolto in 91 volumi in Giappone. Secondo il suo autore, Eiichiro Oda, attualmente il manga si trova all’80% della sua storia complessiva. Nel 2018 One Piece si è anche riconfermato il manga più venduto in Giappone per l’11esimo anno di fila.

Della serie è stato tratto un anime realizzato da Toei Animation, iniziato nel 1999 e tutt’ora in corso con oltre 800 episodi all’attivo.

Cosa ne pensate di questo nuovo film, vi piacerebbe vederlo al cinema anche in Italia?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!