Ant-Man and the Wasp: il trailer finale del film con Paul Rudd!

Autore: Emanuele Zambon ,

Micro eroi, grandi sfide. Tutto pronto per l'arrivo nelle sale di Ant-Man and the Wasp, il sequel del cinecomic Marvel con protagonista Paul Rudd nei panni dell'ex ladruncolo Scott Lang.

Il filmato, ricco di immagini inedite, offre un nuovo sguardo alla pellicola diretta da Peyton Reed, già dietro la macchina da presa del capitolo precedente. Il nuovo stand-alone dedicato alla formica pestifera della Casa delle Idee sarà un film sull'arduo salvataggio di Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) – madre di Hope e moglie dell'Hank Pym impersonato da Michael Douglas – dal Regno Quantico in cui è rimasta intrappolata svariati anni prima.

Advertisement

Ma Ant-Man and the Wasp, come dimostra il trailer finale, è una pellicola che esplorerà il frizzante rapporto tra Scott e Hope (torna ad impersonarla Evangeline Lilly), i quali uniranno le forze per neutralizzare un minaccioso nemico.

Marvel Studios
Il poster ufficiale di Ant-Man and the Wasp

Il filmato svela inoltre la natura del sequel, in linea con le atmosfere del precedente. Si tratta di un'action comedy vivace che non disdegna momenti più riflessivi, condendo il tutto con una buona dose di combattimenti e scene d'azione.

Nemici da sconfiggere in tandem - tra di loro il villain Sonny Burch impersonato da Walton Goggins - ma, soprattutto, una nemesi all'apparenza imbattibile: Ghost. Nei fumetti, dopo una prima raffigurazione come supercattivo, il personaggio viene sfumato fino a divenire una sorta di antieroe. Si tratta di un sabotatore, un hacker anticapitalista perennemente in lotta con le istituzioni. Non possiede superpoteri, ma le sue abilità sono il frutto della prodigiosa tuta high-tech che indossa. In Ant-Man and the Wasp vedremo una versione femminile del "Fantasma" affidata alla britannica Hannah John-Kamen.

La pellicola, terzo cinecomic Marvel in uscita nel 2018 dopo Black Panther e il crossover dei record Avengers: Infinity War, arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 agosto. Nel cast del film, oltre ai già citati Rudd, Lilly, Douglas, Goggins, John Kamen e Pfeiffer, anche Michael Pena, Laurence Fishburne, Judy Greer, David Dastmalchian, Tip "T.I." Harris e Randall Park.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...