Ant-Man & The Wasp: nuovo spot e immagini per il 'piccolo sequel' Marvel

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se vuoi fare qualcosa per bene, allora fai una lista. Nessuno lo sa meglio degli Studi Marvel, che hanno piani per il loro franchise (almeno) fino al 2025 e tantissime avventure già annunciate o nelle prime fasi di gestazione. Il prossimo film Marvel ad arrivare al cinema sarà Ant-Man and the Wasp, una commedia a cui spetterà il difficile compito di risollevare l'umore dopo i tragici eventi di Avengers: Infinity War.

Proprio in queste ore, il sequel di Ant-Man è tornato a mostrarsi in un nuovo spot televisivo e in alcune nuove immagini con il duo protagonista del film: Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Questa volta ai loro personaggi toccherà una doppia missione. Punto primo: fermare la minaccia rappresentata da Ghost, la villain del film. Punto secondo: avventurarsi nel Reame Quantico (noto anche come Microverso o universo subatomico).

Advertisement

La sinossi ufficiale di Ant-Man and the Wasp e le interviste al cast ci hanno dato diversi elementi per capire cosa succederà nel film. Innanzi tutto, lo ripetiamo: anche se uscirà al cinema dopo Avengers: Infinity War, gli eventi della pellicola saranno ambientati prima dell'arrivo di Thanos sulla Terra. Troveremo quindi risposta alla domanda su dove si trovavano Ant-Man e Wasp durante lo scontro per il controllo delle Gemme dell'Infinito.

Ant-Man & The Wasp: nuove immagini e concept art per il prossimo film Marvel

Tutto inizierà con un furto, da parte di Ghost (Hannah John-Kamen) ai danni di Hank Pym (Michael Douglas). Questo le permetterà di acquisire delle abilità che metteranno parecchio in difficoltà i nostri eroi, tra cui la possibilità di passare attraverso la materia solida. Ghost, però, non sarà l'unico grattacapo per Scott Lang, che dovrà vedersela anche con le conseguenze della sua alleanza con Steve Rogers in Captain America: Civil War, e trovare un nuovo equilibrio tra la vita familiare e le responsabilità come "eroe più piccolo" del Marvel Cinematic Universe. 

Proprio le sue abilità di tornare indenne dal Regno Quantico, tra l'altro, hanno fatto sorgere un dubbio in Pym e in sua figlia Hope: e se la perduta Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la Wasp originale, fosse ancora viva...? Lungi dall'essere una commedia romantica, com'era stata descritta in passato, Ant-Man and the Wasp diventerà quindi un'avventura piena di sorprese, senza perdere il suo senso dell'umorismo e tutte le caratteristiche che hanno reso Ant-Man un film adatto anche ai più piccoli.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 6 luglio 2018. In Italia, purtroppo, dovremo aspettare parecchio per vedere Ant-Man and the Wasp al cinema: la data di uscita è fissata solo per il 14 agosto. La mossa non è piaciuta a diversi fan Marvel, tanto che nel Regno Unito (dove la pellicola sarà in programma dal 3 agosto) sono state avviate delle petizioni per anticiparne l'arrivo nelle sale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...