Anthem: le Abilità Definitive di tutti gli Strali in un video

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 22 febbraio del prossimo anno segnerà il grande ritorno di BioWare nell'universo videoludico. E lo farà con il progetto più ambizioso mai confezionato dalla software house canadese.

Dopo la mezza delusione di Mass Effect: Andromeda, la compagnia è infatti pronta ad offrirci un'avventura sci-fi che tanto deve a Destiny e The Division per gameplay e meccaniche generali. Si tratta di Anthem, shooter cooperativo dalla componente narrativa molto marcata, che farà del multiplayer il suo cavallo di battaglia.

Advertisement

Lo stesso Anthem che nelle ultime ore è stato protagonista di un livestream ufficiale, in cui tra le altre cose sono state mostrate le Abilità Definitive che i quattro Strali (Javelin, in lingua originale) potranno scatenare in battaglia.

Tutte le Abilità Definitive sono di tipo offensivo e avremo la possibilità di caricarle più velocemente abbattendo i nostri avversari.

Il Guardiano, ad esempio, scatena una Batteria di missili multi-bersaglio, che è in grado di colpire un gran numero di nemici in movimento con missili guidati e infliggere danni in una vasta area del campo di battaglia. Il Colosso invece è dotato del Cannone da assedio, un'abilità che permette di sparare colpi multipli, ognuno dei quali genera grandi esplosioni. Lo strale Tempesta, poi, richiama una mostruosa quantità di energia per devastare l'area che ha come bersaglio, grazie alla capacità di Tempesta elementale di emettere esplosioni di ghiaccio, elettricità e fuoco in rapida successione. A chiudere, troviamo l'abilità Lame assassine dell'Intercettore, che sgomina i nemici a suon di fendenti.

Electronic Arts
Anthem in uscita il 22 febbraio 2019

Qual è la vostra Abilità Definitiva preferita? Quale Javelin controllerete in Anthem?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...