L'inno di BioWare suonerà di gran fiato il 22 febbraio di quest'anno, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
È questa la data scelta dalla software house canadese - già autrice di Mass Effect e Dragon Age, tra gli altri - e dal publisher americano Electronic Arts per il debutto sugli scaffali di Anthem, ambizioso action-adventure sci-fi pensato per essere vissuto come una grande esperienza cooperativa.
Ed è proprio la co-op al centro dell'ultimo video gameplay del titolo, visibile poco più in basso in questo stesso articolo:
Il filmato è stato pubblicato dal portale IGN e, come dicevamo, proietta sui nostri schermi un'intera missione giocata da tre diversi player, chiamati a collaborare. Cliccando sul tasto Play, potrete allora vedere in azione - in circa 15 minuti di puro giocato - Interceptor, Storm e Colossus - tre delle quattro classi disponibili in Anthem. In questo modo si dipanerà davanti a voi la quest Lost Arcanist dall'inizio alla fine.
Non solo, è possibile ammirare intense scene di combattimento e alcune delle splendide ambientazioni messe a punto dagli artisti di casa BioWare, per altro dal punto di vista dei tre diversi Strali. Il Colosso rappresenta il tank del gruppo, una inarrestabile macchina da guerra in grado di imporre la sua stazza sul campo di battaglia, potendo contare sulle armi pesanti a sua disposizione e sulla possibilità di utilizzare anche un lanciafiamme.
Diversamente dal Colosso, l'Intercettatore concentra la sua essenza sulla rapidità e l'agilità, permettendo ai giocatori di ribaltare le sorti di una battaglia con la possibilità di sferrare attacchi veloci con le lame. A chiudere abbiamo la classe Tempesta, in grado di volare rasoterra e di sfruttare la potente tecnologia dei "catalizzatori" per aumentare i poteri cinetici latenti dei piloti.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Voi quale classe sceglierete?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!