Anton Yelchin è morto in un incidente stradale

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Un lutto pesante come un macigno si è abbattuto su Hollywood in queste ultime ore. Anton Yelchin è morto a soli 27 anni per un incidente d'auto causato probabilmente da una banale distrazione, che purtroppo gli è stata letale.

Yelchin è stato ritrovato senza vita da alcuni amici - accorsi a casa sua preoccupati per il ritardo dell'attore ad un appuntamento - schiacciato tra la cassetta delle lettere e il cancello della propria abitazione nella San Fernando Valley, vicino a Los Angeles.

Advertisement

Ad investirlo sarebbe stata la sua stessa auto, trovata con il motore acceso e la marcia in folle. Nonostante siano ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente, gli inquirenti non hanno rilevato stranezze che farebbero pensare ad un incidente doloso. Si sarebbe trattato, quindi, di un'atroce fatalità.

Anton Yelchin - di origini russe ma trasferitosi negli States quando era solo un bambino - ha mosso i suoi primi passi nel mondo del cinema con piccoli ruoli in film indipendenti e in diversi show televisivi. La fama è arrivata con il film Alpha Dog e con la commedia Charlie Bartlett, entrambi risalenti al 2007.

No Instagram parameter url defined

La consacrazione ad Hollywood è dovuta, però, agli ultimi due film della saga di Star Trek, in cui Yelchin ha interpretato il ruolo di Pavel Chekov. Star Trek Beyond (2016), il capitolo più recente della saga e diretto da Justin Lin, uscirà nelle sale degli Stati Uniti a luglio. E sarà l'ultima volta in cui vedremo Anton nei panni di Checkov.

Advertisement

 Addio Anton, ci mancherai.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...