Il lavoro della polizia non è scienza, è difficile! In arrivo #A.P.B, la nuova serie in onda su FOX da martedì 28 marzo in prima visione assoluta.
Se vi aspettate la solita serie poliziesca, vi sbagliate di grosso. A.P.B è azione, conoscenza, ingegno. Diretta da Len Wiseman e Duane Clark, e ispirata da un vero articolo scritto da David Amsden e apparso sul New York Times dal titolo Who runs the streets of New Orleans, A.P.B. ci catapulta in un mondo di criminalità dove se vuoi spuntarla non puoi permetterti di usare i metodi convenzionali.

Qui, infatti, il protagonista #Gideon Reeves (#Justin Kirk) cercherà di riorganizzare un intero Distretto di Polizia utilizzando strumentazioni super tecnologiche e tutta la sua astuzia. Ma la sua vita non sarà facile. A fargli da contraltare ci saranno alcuni colleghi che non avranno nessuna intenzione di collaborare con le sue stranezze.
A.P.B., il cast!
La serie vanta un cast di tutto rispetto. Oltre a #Justin Kirk, già visto in #Tyrant e #Wayward Pines, anche #Natalie Martinez, nei panni di #Theresa Murphy. L'attrice ha fatto parte del cast di CSI: NY. Inoltre anche #Ernie Hudson, diventato popolare per il ruolo di Winston Zeddemore in Ghostbusters, e l'attrice australiana #Caitlin Stasey.
Il mondo avvincente e super tecnologico di A.P.B. A tutte le Unità, vi aspetta da martedì 28 marzo in prima visione assoluta su FOX!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!