Se amate la birra artigianale, sarete felici di apprendere che sta per aprire un hotel già definito "il luogo più felice del mondo per gli appassionati di birra".
Il 27 agosto 2018 il birrificio scozzese BrewDog inaugurerà nella città di Columbus in Ohio il primo hotel dedicato esclusivamente alla birra.
La DogHouse, nome di questa innovativa struttura alberghiera, comprende 32 camere che offrono servizi davvero unici per tutti coloro che cercano una vacanza fuori dal comune e a contatto con la celebre bevanda alcolica. Qualche esempio?

In ogni camera saranno presenti un distributore di birre alla spina e due frigo bar, uno posizionato all’ingresso della camera e l’altro nella cabina doccia. Nelle suite più costose, invece, saranno presenti Jacuzzi per due persone ricoperte di birra e il servizio di wet bar.
Ogni camera, inoltre, offrirà un contatto diretto con il birrificio BrewDog, grazie alla presenza di una vetrata che permetterà agli ospiti di osservare i mastri birrai a lavoro.

Anche l’accoglienza della DogHouse sarà completamente diversa dagli altri hotel: gli ospiti riceveranno delle birre in omaggio durante la registrazione alla reception. Infine, c'è l'accesso gratuito al Museo della Birra situato all’interno della struttura e la possibilità di usufruire di un enorme bar esterno sommerso nel verde.
"Dalle birre per ii benvenuto alla visita al museo, gli ospiti della DougHouse vivranno un’esperienza a 360 gradi con la nostra birra artigianale, dal check-in al check-out", ha dichiarato in una nota il co-fondatore di BrewDog James Watt:
La DogHouse è il nostro regalo agli appassionati di birra artigianale che ogni anno percorrono chilometri in auto per visitare il nostro birrificio nell'Aberdeenshire.

E i prezzi? Attualmente una camera standard ha un costo che va dai 162 a 182 dollari a notte, mentre le BrewMaster Suite con Jacuzzi e servizio di wet bar partono da 284 dollari a notte.

Vi piacerebbe soggiornare in una delle stanze della DogHouse per vivere un'esperienza a stretto contatto con la birra artigianale scozzese?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!