Aquaman: un nuovo trailer di 5 minuti per il film con Jason Momoa

Autore: Emanuele Zambon ,

Arthur Curry re dei sette mari, Jason Momoa in tutto il suo oceanico (e selvaggio) splendore. Un nuovo sguardo ad Aquaman, reso possibile dal trailer esteso diramato da Warner Bros. Pictures, permette di nuotare nel mondo dell'atteso supereroe DC.

Sequenze inedite fanno luce su alcune dinamiche della pellicola diretta da James Wan che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 dicembre 2018 (mentre verrà distribuita in quelle italiane dal 1 gennaio 2019). Nel cast, oltre a Momoa e ad una Amber Heard che sembra il formato live-action de La sirenetta, anche Willem Dafoe, Nicole Kidman e Dolph Lundgren.

Warner Bros. Pictures
Sul set di Aquaman

Lo zar degli oceani

Dopo gli eventi di Justice League, Arthur Curry, alias Aquaman, fa ritorno a casa nell'avanzata e misteriosa Atlantide per diventarne sovrano. Tuttavia, quando il fratellastro Ocean Master e il perfido Black Manta cospirano per dichiarare guerra al mondo umano e usurpare il trono, Aquaman, con l'aiuto di Mera, dovrà fare il possibile per affrontare l'enorme sfida, che determinerà il destino di Atlantide e del resto del mondo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...