Ariana Grande su Instagram, l'annuncio di un nuovo concerto a Manchester

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il 22 maggio 2017 è una data che Ariana Grande ricorderà per sempre, così come tutti noi del resto.

L'attentato - prontamente rivendicato dall'Isis - che ha scosso la Manchester Arena al termine del concerto della popstar americana ha fatto ben 22 vittime e innumerevoli feriti, tra cui molti giovanissimi e tanti bambini.

Advertisement

La cantante si è trincerata nel suo silenzio per diversi giorni - qui, invece, tutti i commenti al riguardo delle celebrity - ma in queste ultime ore ha deciso di aprirsi con il pubblico scrivendo un accorato messaggio condiviso su Instagram e Twitter.

No Instagram parameter url defined

Ariana - che dopo l'accaduto è anche stata presa di mira da alcuni troll - ha espresso tutto il suo cordoglio alle famiglie delle vittime e ha annunciato di voler fare ritorno a Manchester per organizzare un concerto a scopo benefico in loro favore.

Il mio cuore, le mie preghiere e le più profonde condoglianze sono per le vittime dell'attentato di Manchester e per i loro cari. Non c'è niente che io o qualcun altro possa fare per alleviare il dolore che state sentendo o per farvi sentire meglio. Tuttavia, vi tendo la mano, il mio cuore e tutto quello che posso, se ci fosse bisogno del mio aiuto in quache modo.

Advertisement

La popstar ha inoltre invitato la popolazione della città inglese ad andare avanti a testa alta.

L'unica cosa che possiamo fare adesso è scegliere come lasciare che tutto questo ci influenzi e come vivere la nostra vita da qui in poi. La nostra risposta alla violenza deve essere la vicinanza, l'amore. Vivere con gentilezza e generosità come mai prima d'ora. Tornerò a Manchester per trascorrere del tempo con i miei fan e per tenere un concerto benefico di raccolta fondi per le vittime e per le loro famiglie, che non dimenticherò mai. Condividerò tutti i dettagli con voi non appena sarà ufficiale.

No Instagram parameter url defined

Tieni duro, Manchester!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...