Arnold Schwarzenegger in bicicletta che insegue un pony è il video di cui hai bisogno

Autore: Emanuele Zambon ,

Pensavamo di averlo visto in tutte le salse: cyborg assassino, soldato stermina-alieni, poliziotto alle elementari, commando in solitaria, spia bugiarda e persino improbabile gemello. Ci sbagliavamo, perché Arnold Schwarzenegger, tra un allenamento e l'altro in vista di Terminator: Dark Fate, è tornato a movimentare i social con un video già divenuto virale e che renderà magnifico anche il vostro, noioso, lunedì: quello in cui insegue un pony su una mountain bike dalle ruote extra-large.

Il filmato, realizzato attraverso TikTok, l'app social che consente agli utenti di realizzare e condividere short video musicali, mostra l'ex Mr. Olympia pedalare e rincorrere un pony di nome Whiskey. A rendere il tutto ancora più surreale (e perfetto per un meme virale) è il commento musicale al bucolico quadretto di Toby Keith e della sua "Should've Been a Cowboy".

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nei 15 secondi di video osserviamo Il 71enne attore hollywoodiano correre dietro al pony e poi dargli una carota. Una routine di fitness davvero inusuale per l'ex Governatore della California, ma allo stesso tempo una scena che ci riporta indietro nel tempo, fino agli anni '80: il film è Commando, e in quell'action Schwarzy è un duro a morire deciso a liberare la figlia, rapita da un manipolo di mercenari agli ordini di un dittatore corrotto.

In quell'action datato 1985 c'era spazio anche per una tenera scena in cui Schwarzenegger e sua figlia, impersonata da Alyssa Milano, si prendevano cura di un cerbiatto. L'analogia col pony del video di TikTok (in cui l'attore di Predator è conosciuto come @arnoldschnitzel-è) è evidente. Sappiamo tutti com'è poi finito il film, ma questa è un'altra storia.

Schwarzy, eroe social

Schwarzenegger non è nuovo a episodi del genere. Il divo è una star dei social e attraverso le varie piattaforme è in grado di interagire con i propri fan, dispensando loro consigli (lo ha fatto qualche mese fa con un ragazzo caduto in depressione) e condividendo momenti della propria quotidianità, dagli allenamenti in palestra alle pause dal set.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...