Arnold Schwarzenegger lancia un'ascia e prova le sue abilità come Conan il Barbaro

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Arnold Schwarzenegger è un'icona del cinema mondiale fin dai primi anni '80, quando ha realizzato i due film fantasy di Conan, rispettivamente nel 1982 e nel 1984. La carriera dell'ex bodybuilder è stata costellata da continui successi e da un crescendo della sua popolarità. Quest'ultima è rimasta intatta anche quando ha intrapreso la carriera di Governatore della California e non ha potuto prendere parte a nessun film.

Una volta ripreso lo status di attore, Schwarzenegger è tornato davanti la macchina da presa in coppia con il suo amico Sylvester Stallone per il film action I mercenari - The Expendables. Da lì in poi ha realizzato parecchi lungometraggi e ripreso il suo iconico ruolo di Terminator (prima in Terminator Genisys e dopo nel prossimo Terminator: Dark Fate), come se il tempo non fosse passato.

Advertisement

Tra i ruoli che l'attore vorrebbe ancora riprendere c'è quello di Conan. Infatti un terzo film della saga originale (non si considera il reboot con Jason Momoa del 2011) era stato annunciato e poi cancellato, ma con la speranza che si possa ancora realizzare una serie TV.

No X.com parameter url defined

Nella speranza che Conan possa tornare, Arnold Schwarzenegger dimostra ancora di essere in forma e di avere una buona mira nel lancio dell'ascia! L'attore ha pubblicato su Twitter un video a dimostrazione di ciò, scrivendo: "barbaro una volta, barbaro per sempre", riferendosi, ovviamente, a Conan il barbaro.

Vorreste vedere Arnold Schwarzenegger, ancora una volta, nei panni di Conan il barbaro? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...