Arrestato il 'Serial Kinder' di Catania che rubava solo cioccolato Kinder

Autore: Rina Zamarra ,

Il Serial Kinder di Catania è stato arrestato, e i titolari di negozi e supermercati della città possono tirare un sospiro di sollievo: i loro dispenser con i prodotti Kinder saranno al sicuro.

Ebbene sì, il ladro di merendine è finito in carcere colto in flagranza di reato mentre tentava di fuggire con 68 confezioni di prodotti Kinder per un valore complessivo di 201 euro.

Advertisement

Il 46enne non doveva comunque essere un ladro molto abile, perché era stato già denunciato da diversi titolari di negozi cittadini. Le forze dell’ordine erano ormai a conoscenza della sua passione per il cioccolato, così come dei suoi furti seriali che gli hanno fatto ottenere il soprannome di Serial Kinder.

Purtroppo la sua ultima impresa non è stata affatto dolce per lui, visto che il proprietario del negozio ha cominciato a inseguirlo per toglierli il bottino. Il tutto è avvenuto in pieno giorno, alle 10:45 del mattino. Il ladro, identificato come Daniele Giordano, era in fuga in via Domenico Tempio con tanto di carrello della spesa. Il caso ha voluto che in quel momento transitasse una volante della Squadra Cinofili che ha notato l’inseguimento e il successivo contatto tra i due uomini. Giordano infatti ha persino tentato di difendere il suo dolce bottino. I poliziotti sono intervenuti subito e hanno arrestato Serial Kinder, che è stato accusato di rapina impropria.

In realtà, l’uomo ha già qualche conto in sospeso con la polizia perché è un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. Cosa gli succederà ora? Il Pm ha disposto la permanenza dell’uomo nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del giudizio per direttissima.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...