Arrivano delle novità dal sito ufficiale dei Funko Pop, le mini action figures che stanno spopolando in tutto il mondo. Questa volta il tema è One Piece, infatti la compagnia ha annunciato l'arrivo della terza serie di Pop dedicato al manga dei record creato da Eiichiro Oda.
Questa nuova serie prevede 4 nuovi personaggi, presi direttamente dalla saga di Dressrosa in cui Rufy e la sua ciurma hanno sfidato il temibile Donquixote Doflamingo della Flotta dei Sette. Proprio Doflamingo farà parte dei quattro nuovi personaggi proposti per questa nuova serie.

Gli altri tre personaggi saranno invece tre membri della ciurma di Rufy, ossia Sanji Vinsmoke, Usop e Nico Robin. I tre sono rappresentati nella loro versione post timeskip dei due anni fra la fine della guerra di Marineford e l'entrata nel nuovo mondo. Dunque vedremo Sanji intento a eseguire uno dei suoi attacchi infuocati, Usop nella sua versione irrobustita e Nico Robin intenta a utilizzare i suoi poteri del frutto del diavolo, con cui può creare parti del suo corpo a piacimento.
I quattro nuovi Funko Pop sono già prenotabili sul sito ufficiale e saranno disponibili ad ottobre di quest'anno.

Questa annunciata oggi è la terza serie dedicata a One Piece, a inizio di quest'anno era uscita la seconda, comprendente altri quattro personaggi, nello specifico: Zoro, Nami e Franky anch'essi nella versione post Timeskip e Boa Hancock, piratessa della Flotta dei Sette e alleata di Rufy.

La prima serie invece comprendeva: il protagonista del manga Rufy, Trafalgar Law delle Supernove e alleato della Ciurma di Cappello di Paglia contro Doflamingo, Chopper e infine Ace, il fratello di Rufy.
Avete già comprato qualcuna di queste Funko Pop?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!