Arrow 7, uno sguardo al futuro con l'episodio ambientato nel 2040

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Siete pronti per viaggiare nel futuro con i protagonisti di #Arrow? Il 16esimo episodio della settima stagione della serie TV si intitolerà Star City 2040, sarà ambientato nell’anno del titolo e andrà in onda, negli Stati Uniti, il 18 marzo 2019. 

Ma cosa si sa di questo curioso quanto interessante episodio di Arrow?

Advertisement

Secondo quanto riportato da TVLine, la sceneggiatura è scritta da Beth Schwartz e la regia affidata a James Bamford (che è anche il coordinatore deli stunt). La protagonista di questa storia ambientata nel futuro è Mia Smoak, la sinossi ufficiale recita:

Mia e William, il suo fratellastro appena incontrato, si avventurano nei Glades per una missione pericolosa. Lì si imbattono in Dinah, Roy e Zoe che danno loro alcune notizie devastanti.

 Inoltre, l’episodio – tramite alcuni flashback - rivelerà alcune informazioni sull’infanzia di Mia e Felicity.

Nel cast Katherine McNamara interpreta Mia Smoak, Emily Bett Rickards è Felicity Smoak, William è interpretato da Ben Lewis, Andrea Sixtos intepreta Zoe, Juliana Harkavy veste i panni di Dinah Drake, Colton Haynes interpreta Roy Harper.

Curiosità: Il titolo Star City 2040 è simile al titolo del sesto episodio della prima stagione di DC's Legends of Tomorrow andato in onda nel 2016: Star City 2046. In questo futuro la società è in declino: non esistono regole e la criminalità regna. In questo futuro Oliver Queen è invecchiato e ha un solo braccio, John Diggle è morto da tempo ma suo figlio Connor è il nuovo vigilante con arco e frecce, Felicity invece ha abbandonato la città. Nell'episodio si dice che questo futuro è mutabile e che può essere aggiustato, quindi non ci si aspetta di vedere come Oliver perda il braccio o come muore Diggle.

Advertisement

La settima stagione di Arrow è composta da 22 episodi.

Questa settima stagione sarà seguita dall'ottava che, come riportano alcuni rumor, potrebbe essere l'ultima. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...