Arrowverse, ecco la sinossi del crossover Crisis on Earth-X

Autore: Yuri Polverino ,

Nel corso degli ultimi anni l'Arrowverse è entrato prepotentemente nell'indice di gradimento del pubblico. Partito inizialmente con #Arrow, l'universo condiviso sviluppato da The CW ha introdotto i vari #Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Erano quindi inevitabili crossover d'ogni genere che, oltre a far incontrare i personaggi, permettono all'audience di conoscere ed eventualmente affezionarsi ad altri prodotti del network. Quest'anno la musica non cambia e il nuovo super evento intitolato Crisis on Earth-X è ormai in dirittura d'arrivo.

Advertisement

Per aumentare un po' l'attesa che circondo gli episodi, il network statunitense ha rilasciato la sinossi ufficiale che noi vi riproponiamo ora tradotta in italiano.

"Il matrimonio di Barry e Iris riunisce la banda, ma le cose prendono una brutta piega quando la cerimonia viene interrotta da una schiera di criminali provenienti da Terra-X. L'intera squadra di supereroi unire le forze e, assieme ai super amici del calibro di Citizen Cold, The Ray, Felicity Smoak, Iris West e Alex Danvers, affronterà i più temibili criminali di sempre. Sarà una battaglia senza esclusioni di colpi, da cui dipenderà la sorte del pianeta."

Possiamo apprezzare qualche interessante novità sin dalle prime righe della sinossi: a quante pare infatti Stephen Amell tornerà ad indossare il costume di Green Arrow, attualmente ceduto all'amico e collega John Diggle. Non è finita, perché #Wentworth Miller sarà per un'ultima volta Capitan Cold, qui in una versione differente, Citizen Cold, che dovrebbe schierarsi dalla parte degli eroi.

In attesa di scoprire quali altre sorprese ci riserverà questo crossover, v'invitiamo a rimanere sulle pagine di nospoiler.it per essere sempre aggiornati sulle notizie dedicate all'Arrowverse!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...