L'atteso evento Elseworlds dell'Arrowverse si è concluso con la nona puntata della quarta stagione di Supergirl. Il crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl non ha tradito le aspettative dei fan, grazie a succose novità, divertenti scambi di ruolo ed easter egg riguardanti l'intero mondo DC.
Da tempo ormai i fan di Arrow vedono in John Diggle il candidato ideale per vestire i panni di Lanterna Verde. Ebbene, il fidato amico ed ex guardia del corpo di Oliver Queen è davvero un membro del Corpo delle Lanterne Verdi, ma non nella realtà in cui è ambientata la serie TV Arrow.
Show hidden content
Purtroppo i fan hanno dovuto accontentarsi solo di una rapida battuta al termine della nona puntata della settima stagione di Arrow, ma da molti è già considerato un bel regalo di natale.Dopo aver recuperato il Libro del Destino dalle mani del folle John Deegan, il Flash di Terra-90 incontra gli eroi di Terra-1 (ovvero i protagonisti delle rispettive serie TV) per avvertirli del nemico che minaccia il multiverso, ovvero The Monitor.Ed è proprio durante questo breve incontro che il Barry Allen interpretato da John Wesley Shipp, guardando John Diggle, sgancia la bomba affermando:Ciao John... non stai indossando il tuo anello! Le cose devono essere diverse qui.

Il riferimento all'Anello del Potere è chiaro. È una delle armi più potenti dell'universo DC, che sfrutta l'immaginazione di colui che è degno di indossarlo. Nel caso delle Lanterne Verdi, la potenza è legata alla volontà del portatore.

Nell'immediato futuro è davvero improbabile l'esordio di Lanterna Verde sul piccolo schermo. Infatti, dopo il tonfo della pellicola del 2011, con Ryan Reynolds nei panni del protagonista Hal Jordan, la Warner Bros. sarebbe intenzionata a raccontare nuovamente le origini di Lanterna Verde, inserendo l'amato supereroe nel DC Extended Universe.
Come vedreste John Diggle nei panni di Lanterna Verde?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!