Esploriamo il mito di Assassin's Creed in un nuovo poster internazionale e due featurette

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo essersi alternati di continuo nei trailer e nelle immagini ufficiali del film, il passato e presente si sono incontrati in un nuovo poster internazionale di Assassin's Creed.

L'assassino Aguilar de Nerha domina il manifesto, che raccoglie anche gli altri protagonisti principali del live-action.

Advertisement

Il personaggio interpretato da Michael Fassbender è affiancato dalle controparti di Marion Cottilard e Jeremy Irons, chiamati ad interpretare la dottoressa Sophia Rikkin e suo padre Alan, il capo dell'Abstergo nel "nostro" presente. L'organizzazione, legata ai Templari, catturerà un discendente di Aguilar, Callum Lynch, e gli farà rivivere i ricordi del suo antenato nella Spagna del quindicesimo secolo.

I protagonisti del live-action di Assassin's Creed

Nel passato, scopriremo nuovi segreti sullo scontro tra la setta degli Assassini e dei Templari, che influenzeranno anche le abilità di Callum nel presente e tracceranno il corso di una nuova serie di film basati sulla saga videoludica di Ubisoft.

Il live-action di Assassin's Creed arriverà nei cinema italiani il 4 gennaio 2017. 20th Century Fox aveva già cominciato a svelarci i segreti del film di Justin Kurzel attraverso una serie di featurette che si è recentemente arricchita di due nuovi video.

In La Mitologia di Assassin's Creed, Fassbender introduce alcuni punti fondamentali delle credenze su cui i protagonisti della saga basano le proprie azioni:

Il Mondo di Assassin's Creed è stato evocato anche in un altro video in cui il regista e il protagonista del film tornano a parlare del Credo degli Assassini e della loro missione nel corso dei secoli:

Voi sarete pronti ad affrontare un nuovo Balzo della Fede quando Assassin's Creed arriverà nelle nostre sale?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...