Dopo la presentazione ufficiale di Xbox One X, la nuova potentissima console di Microsoft, la conferenza della compagnia americana in quel di Los Angeles prosegue con i fuochi d'artificio.
L'E3 2017 della ''grande M'' ospita infatti il primo glorioso trailer di Assassin's Creed Origins, il prossimo capitolo della celebre saga degli Assassini di casa Ubisoft, assente da PC e console da oltre un anno, e approdata sul grande schermo grazie al recente lungometraggio con protagonista Michael Fassbender.
Come le voci di corridoio dell'ultimo periodo avevano già svelato, Assassin's Creed Origins ci porterà nell'Antico Egitto, assecondando così i desideri non troppo nascosti di tutti gli appassionati del franchise del colosso d'Oltralpe. Ambientazione assolutamente affascinante, che possiamo quindi ammirare nel primo trailer del videogame, semplicemente cliccando sul tasto Play del video subito qui sotto.
Il protagonista si chiama Bayek, e grazie all'aiuto dell'aquila Senu - controllabile dal giocatore - sarà in grado di stanare i nemici circostanti. Il titolo sarà ottimizzato per la nuova console di Microsoft Xbox One X, su cui girerà in 4K nativi. Bayek, protettore della sua comunità, "sceriffo egiziano", lotta contro le forze oscure che corrompono l'Antico Egitto, arrivando così alla nascita della Confraternita degli Assassini.
Nel trailer mostrato possiamo vedere anche svariate delle attività proposte dal titolo, come combattimenti tra gladiatori, fasi di caccia a terra e in mare e parkour sulle piramidi. Non solo, ''mamma'' Ubisoft ha proiettato anche un primo video di puro gameplay, capace di regalare vero spettacolo a schermo e in cui possiamo calarci in anteprima in un'intera missione del gioco:
E se, inevitabilmente, vi state chiedendo quando poter mettere le mani su tutte queste promettenti novità, sappiate che Assassin's Creed Origins uscirà il prossimo 27 ottobre su Xbox One, Xbox One X, PC, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!