L'attrice Shannen Doherty è sicuramente stata una delle icone degli anni '90 grazie al suo ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210.

Dopo un periodo di stop dalle scene, dovuto soprattutto a una sua recente battaglia contro il cancro, l'attrice è pronta a tornare davanti a una telecamera.
No Instagram parameter url defined
È stato infatti ordinato un reboot televisivo di uno dei primi film che l'ha lanciata nel dorato mondo di Hollywood: Schegge di Follia. Questa commedia nera racconta la storia delle Heathers, 4 ragazze al college accomunate dallo stesso nome che seminano il panico a scuola compiendo atti di cattivo gusto.
No Instagram parameter url defined
La serie TV dovrebbe quindi riprendere dalle storie lasciate in sospeso nella pellicola, ma ancora non sappiamo se Shannen riprenderà il ruolo ricoperto nella pellicola originale: la cattivissima Heather Duke.
In questo show, che la vedrà indossare i panni di "un personaggio centrale, ancora senza nome", sono già stati confermati Grace Cox, James Scully, e il trio delle "Heathers" interpretate da Brendan Scannell, Melanie Field e Jasmine Matthews.
I più attentti sapranno certamente che per la Doherty non è la prima volta che ritorna in uno show che le ha dato il successo: la CW infatti l'aveva fatta ritornare nel sequel di Beverly Hills, chiamato per l'appunto 90210.
Brava Shannen, continua a lottare!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!