Avengers 4: il fan che ha guardato Infinity War 103 volte al cinema è sul set del film

Autore: Marcello Paolillo ,

Ricorderete sicuramente la storia di Nem, il fan sfegatato noto anche come "The Infinity Watcher", in grado di vedere al cinema Avengers: Infinity War dei fratelli Russo oltre 100 volte (103, per la precisione, al momento in cui pubblichiamo questo articolo) e vantandosi su Twitter dell'impresa.

La sua tenacia ai limiti del leggendario giunse ovviamente anche alle orecchie di Marvel, la quale decise di invitare Nem (con largo anticipo) alla prima mondiale di Avengers 4, in uscita il prossimo anno. Inoltre lo studio gli inviò ben 50 biglietti IMAX omaggio, che lui usò per invitare se stesso e altri 49 fan alla proiezione di Ant-Man & The Wasp.

Advertisement

A quanto pare, però, non è finita qui: come reso noto anche dal portale Cinemablend, il prode "The Infinity Watcher" è stato accolto dalla stessa Casa delle Idee sul set del quarto film dedicato ai Vendicatori, le cui riprese si stanno concludendo proprio in queste settimane.

No X.com parameter url defined

Come mostrato nel tweet che trovate poco sopra, i Russo Brothers in persona hanno accompagnato Nem sul set (potete infatti notare una gran quantità di green screen usati per alcune sequenze). Un'occasione più unica che rara, in grado di rendere questo superfan una delle persone più invidiabili del pianeta (perlomeno, dai fan del MCU).

Ricordiamo che Avengers 4 uscirà nelle sale americane il 3 maggio 2019, mentre Avengers: Infinity War è da poco disponibile in Blu-ray, DVD e download digitale.

Che ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...