Avengers 4: Tom Holland scherza sulle 'fatali' ripercussioni per chi spoilera il film

Autore: Marcello Paolillo ,

Gli appassionati di film Marvel sano benissimo che l'attore Tom Holland è uno di quei personaggi che proprio non riescono a trattenersi dallo spoilerare le informazioni in loro possesso. Che sia 'per caso' nel corso di un'intervista con la stampa, oppure nel bel mezzo di una conferenza coi fan, il buon Tom si è fatto conoscere agli occhi del pubblico non solo come ultimo interprete dell'amichevole Spider-Man di quartiere, ma anche e soprattutto come 'spoileratore folle' dei vari film del Marvel Cinematic Universe.

Ora, come riportato da CBR, una fan ha cercato di indurre Tom a rivelare alcune anticipazioni sulla trama dell'attesissimo Avengers 4 (al momento, assolutamente top-secret).

Advertisement
People have been saying to ask Tom Holland to spoil Avengers 4, a fan did and this is what Tom said... from r/marvelstudios

La giovane, dopo aver chiesto di salutare un’amica, ha poi spudoratamente domandato all'attore "cosa succederà nel prossimo film". La risposta di Tom Holland non ha lasciato spazio a fraintendimenti: 

Non posso! Mi sparerebbero!

A quanto pare, il giovane Tom ha imparato la lezione, senza contare il fatto che venerdì 7 dicembre - giorno nel quale il trailer di Avengers 4 dovrebbe finalmente approdare online - alcuni dei dubbi sollevati dai fan nel corso di questi mesi potrebbero ricevere una risposta. 

Advertisement

Ricordiamo in ogni caso che il quarto capitolo cinematografico dedicato ai Vendicatori, diretto da Anthony e Joe Russo, è previsto nelle sale americane il prossimo 3 maggio.

Siete curiosi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...