Avengers 4: un leak conferma la presenza di un nuovo eroe [SPOILER]

Autore: Marcello Paolillo ,

Non sembrano volersi fermare i leak relativi al prossimo Avengers 4, in attesa del primo teaser trailer ufficiale. Ora, come emerso dal forum Reddit e riportato anche dal portale Movieweb, è arrivata la conferma ufficiosa che un eroe (o sarebbe meglio parlare di eroina) si unirà al team di Vendicatori "superstiti".

Stiamo parlando del personaggio Pepper Potts, storica compagna di Tony Stark interpretata da Gwyneth Paltrow, che nel quarto capitolo dedicato agli Avengers vestirà con molta probabilità i panni di Rescue. Già nel nel dicembre del 2017 la Paltrow aveva pubblicato alcune foto sui social media che la ritraevano con indosso una tuta per il motion capture, dettaglio che scatenò tutta una serie di congetture da parte dei fan.

Instagram/Marvel Studios
Gwyneth Paltrow sul set di Avengers 4

Instagram/Marvel Studios
Gwyneth Paltrow sul set di Avengers 4

Ora, grazie a un'immagine rubata relativa alla linea di giocattoli ufficiali di Avengers 4, sembra proprio che la dolce Pepper prenderà parte alla battaglia finale contro Thanos.

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'immagine, piuttosto sfocata, mostra ben 19 action figures Marvel, tra cui si possono distinguere quelle dedicate a Thor, Rocket e Captain America. Alla destra di Iron Man appare però un personaggio con un'armatura molto simile a quella di Tony, ma dotato di una colorazione viola e bianca, dettaglio questo che farebbe pensare che si tratti proprio di Pepper Potts / Rescue.

Advertisement

Ricordiamo che l'armatura di Rescue, il cui nome ufficiale è Mark 1616, è una tuta basata su un sistema di sfruttamento dei campi magnetici ben diversa da quelle di Iron Man, oltre ad essere in grado di aumentare forza, resistenza e velocità di chiunque la indossi (grazie anche al supporto del'interfaccia artificiale J.A.R.V.I.S.).

Ma non solo: un secondo leak, pubblicato nuovamente da Movieweb e proveniente questa volta dal merchandising ufficiale LEGO dedicato ad Avengers 4, mostrerebbe il presunto look di Ronin, il nuovo alter-ego di Clint Barton, alias Occhio di Falco.

Il personaggio, grande assente in Avengers: Infinity War, tornerà sicuramente nel quarto capitolo dedicato alla saga dei Vendicatori, con molta probabilità per vendicare la morte della sua famiglia, "polverizzata" per mano del Titano Pazzo a seguito dell'ormai celebre schiocco.

No X.com parameter url defined

Advertisement

L'eroe armato di arco e frecce mostra un nuovo taglio di capelli, un accenno di barba e una tuta di colore nero e grigio con sfumature dorate. Staremo a vedere se il personaggio sul grande schermo manterrà tutte le caratteristiche mostrate dalla piccola versione a mattoncini.

Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche americane dal prossimo 3 maggio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...