Avengers: Endgame, ai Russo piace l'omaggio in stile Simpson di un disegnatore italiano

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante la fase di montaggio del film Avengers: Endgame - che è terminato - i fratelli Joe e Anthony Russo hanno trovato il tempo per i sentimenti, tornando, forse, un po' malinconici ripensando agli Avengers originali. Tutto ciò grazie a un disegnatore italiano, che ama disegnare vip e personaggi famosi come se fossero dei #Simpson: il suo nome è Rino Russo.

I fratelli Russo, che per Marvel Studios hanno già diretto ben 4 film, hanno condiviso su Twitter il disegno di Rino Russo (evidentemente questo cognome segna un buon destino):

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nel disegno, Rino Russo classe 1988, sono rappresentati i 6 Avengers originali, quelli visti nel 2012 in The Avengers (diretto da Joss Whedon): il Dio del Tuono Thor, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Tony Stark/Iron Man, Steve Rogers/Captain America e Bruce Banner/Hulk. Gli Avengers sono seduti sul mitico e inconfondibile divano della famiglia Simpson.

Inoltre il disegno presenta due easter egg: il guanto di Thanos contenente tutte le Gemme dell'Infinito e il cerca persone utilizzato da Nick Fury per chiamare Captain Marvel (scena mostrata durante i titoli di coda di Avengers: Infinity War). 

Come saprete, Avengers: Endgame chiuderà un ciclo narrativo iniziato nel 2008 con il film Iron Man (diretto da Jon Favreau) e probabilmente collegherà tra loro tutti i 22 film dell'Universo Cinematografico Marvel.

Nell'ultima fase di questo viaggio, gli Avengers originali dovrebbero avere un ruolo di rilievo rispetto agli altri protagonisti. Ma questo, lo scopriremo soltanto quando Avengers: Endgame sarà nelle sale cinematografiche, dal 24 aprile.

Advertisement

Avengers: Endgame è sempre più vicino, continuate a seguirci per non perdere nessun aggiornamento!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...