Avengers: Endgame, la descrizione di nuove sequenze (con tanto di fanart)

Autore: Marcello Paolillo ,

In occasione della Annual Shareholder Meeting, Disney ha mostrato ai suoi azionisti un teaser contenente alcune scene inedite di Avengers: Endgame, l'attesissimo ultimo atto della saga dedicata ai Vendicatori, in uscita nelle sale ad aprile.

Dopo l'arrivo sul web della descrizione di alcune scene inedite, sono emersi i dettagli riguardanti alcune altre sequenze mostrate ai presenti, ovviamente contenenti numerosi spoiler della pellicola diretta dai fratelli Russo.

Advertisement
Show hidden content Al Quartier Generale dei Vendicatori gli eroi stanno cercando di capire come trovare e uccidere Thanos. Poco dopo Nebula esclama di sapere dove si trova. Anche Rocket Raccoon dice di essere in grado di localizzare il Titano Pazzo grazie all’energia sprigionata dal Guanto dell’Infinito nel momento in cui è stato utilizzato. Segue un breve scambio di battute tra Captain America, Black Widow, Bruce Banner, War Machine e Captain Marvel, con Bruce che chiede espressamente perché questa volta dovrebbero uscirne vittoriosi. Carol risponde senza troppi complimenti: “Perché ci sono io”.Rhodes chiede poi a Captain Marvel perché sia scomparsa nel corso delle ultime due decadi (è nel 1995 che l'abbiamo vista per l'ultima volta sulla Terra). L'eroina spiega che altri pianeti nell’universo, non sono abbastanza fortunati da avere dei Vendicatori a difenderli, hanno avuto bisogno di aiuto. Subito dopo, in una scena vista anche nel secondo trailer di Avengers: Endgame, Thor si alza e si avvicina a Carol Danvers, chiamando a sé Stormbreaker. L'arma sfreccia velocissimo accanto al volto dell'eroina, la quale non sembra reagire in alcun modo. “Mi piace questa qui!”, esclama il Dio del Tuono.A seguire, la scena si sposta a bordo della Milano, con Rocket Raccoon al comando della navicella e Captain Marvel al suo fianco come copilota. Rocket chiede a Captain America, Black Widow e War Machine se qualcuno di loro è mai stato nello spazio prima di allora. Tutti e tre alzano la mano. Rocket li invita quindi a non vomitare sulla sua nave.L'utente Ultraraw26 ha condiviso una suggestiva fanart che replica quest'ultima sequenza a bordo dell'astronave di Rocket.No Instagram parameter url defined

Ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Che ne pensate?

Via LRM

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...