Avengers: Endgame, saranno Pepper e Rocket a salvare Tony (secondo una teoria)

Autore: Luigi Toto ,

Nel primo trailer di Avengers: Endgame abbiamo visto Tony Stark da solo nello spazio, senza nessuna riserva di cibo, con l'ossigeno al minimo. Le speranze di sopravvivenza sono nulle, tanto che il nostro Tony manda un messaggio d'addio alla sua Pepper.

Ma è davvero la fine di Iron Man? Tony morirà da solo nel bel mezzo del nulla? Ovviamente non lo pensiamo e non lo pensano neanche molti fan in giro per il web. Sono molte le teorie degli utenti sui vari siti, forum e specialmente su Reddit. Una delle più accreditate riguarda il possibile salvataggio di Tony da parte di Rocket e Pepper. Una squadra insolita, direte voi, ma l'ipotesi ha una sua logica.

Advertisement

Marvel Studios
Tony Stark nello spazio in un'immagine dal trailer di Avengers: Endgame
Un'immagine di Tony nello spazio in Avengers: Endgame

Alla fine di Avengers: Infinity War, Rocket non è a conoscenza del destino degli altri Guardiani della Galassia (tralasciando Groot). Secondo la teoria, Rocket proverà a rintracciare i suoi amici e quindi la Benatar (la nave dei Guardiani). Una volta rintracciata la nave, Rocket chiederà aiuto agli Avengers per avere un mezzo di trasporto per lo spazio. Gli eroi lo indirizzeranno alle industrie Stark, dove Rocket incontrerà Pepper. Qui i due decideranno di collaborare per salvare Tony e i Guardiani. 

Show hidden content La teoria prevede anche che sia proprio Pepper a salvare Tony, con tanto di armatura Rescue ( come suggerivano alcuni leak), e una scena strappalacrime in cui Rocket scopre il vero destino dei Guardiani.

Un'altra ipotesi riguarda la durata della permanenza di Tony nello spazio e il fatto che secondo molti fan non scopriremo subito i dettagli del suo salvataggio. La verità potrebbe essere rivelata attraverso una scena in cui gli Avengers scoprono che Tony è vivo.

Show hidden content Abbiamo inoltre un importante indizio sul ritorno di Tony sulla Terra. In un video che riguarda la partnership tra Audi e Marvel Studios per Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. siede al volante di una macchina realizzata esclusivamente per il film. Downey è con Marc Litche, il responsabile del design di Audi. L'attore dice che gli piacerebbe finalmente poter guidare la macchina e Litche risponde che l'ha già fatto. Downey a quel punto ribatte che l'ha fatto solo nei panni del suo personaggio, Tony.Questo vuol dire che Tony tornerà sulla Terra oppure che lo vedremo mentre guida l'auto in una scena flashback.

Cosa ne pensate di queste teorie? Avengers: Endgame vi aspetta dal 24 aprile al cinema.

Advertisement

Fonte: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...