Avengers: Endgame, un trailer ripercorre i film del MCU (e su Twitter arrivano le emoji)

Autore: Marcello Paolillo ,

La campagna promozionale di Avengers: Endgame è ormai arrivata agli sgoccioli, con il film atteso nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 aprile.

Ciò non ha impedito a Marvel Studios di rilasciare un nuovo, intenso trailer del film diretto dai fratelli Russo. Il video, chiamato "To the End" ("Fino alla Fine") e visionabile poco più in alto, mostra un collage di immagini tratte da ogni singolo film del Marvel Cinematic Universe. Si va da Tony Stark che indossa la prima armatura di Iron Man, per poi proseguire con Captain America e Thor (mentre impugna il potente Mjöllnir).

Advertisement

Ma non solo: il filmato prosegue poi mostrandoci i Guardiani della Galassia, Doctor Strange, Ant-Man e Peter Parker/Spider-Man, senza dimenticare anche il coraggioso Black Panther e - ultima ma non meno importante - Captain Marvel. "Abbiamo bisogno di eroi", recita la voce di sottofondo, mentre altre immagini tratte dai 21 film del MCU (con tanto di logo ufficiale) scorrono potenti davanti ai nostri occhi. Sino allo schiocco di Thanos, che preannuncia l'arrivo del ventiduesimo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel (nonché ultimo atto della Fase 3).

Il video termina infatti con varie sequenze tratte dai precedenti filmati promozionali di Endgame, fino all'ormai celebre scena che vede i Vendicatori riuniti a cerchio prima della battaglia al grido di "a qualunque costo."

Inoltre, via ComicBook, è anche il turno di un nuovo spot dedicato al film. Della durata di appena 30 secondi, il video 'Awesome' ci permette di ammirare varie sequenze già viste in precedenza, ad eccezione di un momento particolarmente divertente incentrato su War Machine, il quale atterra improvvisamente davanti agli occhi di un attonito Ant-Man. "Cosa c'è che non va, uomo di statura normale?", esclama James Rhodes con indosso la sua armatura da battaglia.

Infine, Marvel ha deciso di rilasciare su Twitter una serie realmente speciale di emoji dedicati al film, le quali mettono in evidenza gli eroi del film (sia i sopravvissuti che le vittime della Decimazione).

Advertisement
Show hidden content Impossibile non notare la presenza di Korg e Miek, i due guerrieri apparsi in Thor: Ragnarok e di cui si erano perse le tracce (che a quanto pare torneranno anche nel capitolo finale della saga), oltre alla presenza della "faccina" dedicata al villain Teschio Rosso.No X.com parameter url defined

Ricordiamo che Avengers: Endgame, diretto da Anthony e Joe Russo, uscirà nei cinema italiani a partire dal 24 aprile, mentre in America è atteso solo due giorni più tardi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...