Avengers: Infinity War, le incredibili cover di Entertainment Weekly

Autore: Stefania Venturetti ,

L'hype per Avengers: Infinity War era per caso calato negli ultimi cinque minuti? Nessun problema: gli Studi Marvel hanno già pronta la soluzione!

Entertainment Weekly ha rilasciato online 15 nuove e bellissime copertine e dedicate ai protagonisti del prossimo film del Marvel Cinematic Universe. Le immagini ritraggono i Vendicatori, i Guardiani della Galassia, Spider-Man e Doctor Strange in scatti totalmente inediti, in cui vengono schierati in attesa di combattere contro il titano Thanos, alla ricerca delle Gemme dell'Infinito.

Advertisement

Le variant cover, arrivate insieme a nuove immagini, nascondono un segreto: una volta messe di fianco l'una all'altra, come pezzi di un puzzle, formano un nuovo disegno, dove il villain del film viene accerchiato dagli eroi, che lo mettono al centro del logo del film. Ma che cosa ci rivelano queste nuove immagini?

Avengers: Infinity War nelle nuove immagini di Entertainment Weekly

La nuova identità di Bucky Barnes e altre anticipazioni

Partiamo con un piccolo spoiler su Bucky Barnes. L'(ex) Soldato d'Inverno è già stato protagonista di una delle anticipazioni più gradite sul film, con diverse immagini del suo nuovo braccio meccanico che si sono susseguite sul web. Ora, a brevissima distanza, scopriamo anche quale sarà la nuova identità che il personaggio di Sebastian Stan adotterà nel film.

Show hidden content Una didascalia alla cover #10, in cui Bucky appare al fianco della telepate Mantis, svela infatti che il nuovo nome in codice di Bucky sarà White Wolf ("lupo bianco"). La notizia potrebbe non sorprendere chi ha visto Black Panther al cinema: è proprio così, infatti, che il personaggio viene chiamato in una delle scene post-credit del film di Ryan Coogler.
Entertainment Weekly
Screencap del sito di Entertainment Weekly con lo svelamento del nome in codice White Wolf
White Wolf: il nuovo nome in codice di Bucky Barnes svelato da EW
Altre anticipazioni ci svelano che Thor (Chris Hemsworth), Teen Groot (Vin Diesel) e Rocket Racoon (Bradley Cooper) passeranno insieme parecchi momenti del film, dopo l'incontro nello spazio del re di Asgard con i Guardiani della Galassia.Niente di nuovo da segnalare sul Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, che sappiamo da tempo essere in possesso di una delle Gemme dell'Infinito tanto agognate da Thanos - solo un problemino, forse. A quanto pare, Hulk (Mark Ruffalo) farà il suo ingresso nel film aprendo un buco nel Sanctum Sanctorum!Ma, a proposito di Gemme dell'Infinito: la cover #8 di EW ci mostra il villain di Josh Brolin con indosso il suo Guanto e due gemme (quella viola del Potere e quella blu dello Spazio) già incastonate.Abbiamo già parlato a lungo dei nuovi look e delle nuove armature di Iron Man (Robert Downey Jr.) e Spider-Man (Tom Holland): ma un nuovo sguardo da vicino non fa mai male. Anche perché EW ha confermato (per chi avesse ancora dubbi) che quella indossata da Tony Stark in Infinity War sarà effettivamente la Bleeding Edger Armor dei fumetti, che include anche un paio di "ali" che gli saranno molto utili per volare nello spazio. Sì: sembra proprio che i Vendicatori lasceranno la Terra, almeno per alcune scene-chiave del film!No X.com parameter url definedDopo Iron Man, non possiamo non parlare del Capitan America di Chris Evans: nell cover #14 lo vediamo munito del suo nuovo scudo di vibranio: un gingillo costruito in Wakanda diviso in due guanti molto versatili. Al suo fianco vedremo ancora una volta Falcon (Anthony Mackie) e Black Widow (Scarlett Johansson), che nella copertina #13 vediamo indossare un nuovo costume e brandire armi inedite: manganelli capaci di generare scariche elettriche.Tra gli altri personaggi presenti sulle cover troviamo:
  • i Guardiani della Galassia Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Star-Lord (Chris Pratt) e Nebula (Karen Gillan)
  • i wakandiani Black Panther e Shuri (Letitis Wright)
  • i Vendicatori Visione (Paul Bettany) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen)
Show hidden content
Teen Groot e Thor in un'immagine di Infinity War
Thor e Teen Groot passeranno diversi momenti insieme in Infinity War

Si conclude così la line-up di tutto rispetto (22 eroi e un folle titano) a cui Entertainment Weekly ha dato risalto nelle sue copertine. Ma il cast del film dei fratelli Russo sarà molto più impressionante: secondo quanto rivelato da Chris Hemsworth, Avengers: Infinity War conterà ben 76 eroi diversi.

Advertisement

Tra questi, vedremo anche molti esclusi dalle nuove immagini, a partire dall'Ant-Man di Paul Rudd e l'Occhio di Falco di Jeremy Renner, snobbatissimo dai materiali promozionali del film.

Advertisement

La data di uscita di Avengers: Infinity War nelle sale italiane è fissata al 25 aprile 2018. Siete curiosi di assistere in prima linea allo scontro con Thanos?

(Via: EW)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...