L'hype per Avengers: Infinity War era per caso calato negli ultimi cinque minuti? Nessun problema: gli Studi Marvel hanno già pronta la soluzione!
Entertainment Weekly ha rilasciato online 15 nuove e bellissime copertine e dedicate ai protagonisti del prossimo film del Marvel Cinematic Universe. Le immagini ritraggono i Vendicatori, i Guardiani della Galassia, Spider-Man e Doctor Strange in scatti totalmente inediti, in cui vengono schierati in attesa di combattere contro il titano Thanos, alla ricerca delle Gemme dell'Infinito.
Le variant cover, arrivate insieme a nuove immagini, nascondono un segreto: una volta messe di fianco l'una all'altra, come pezzi di un puzzle, formano un nuovo disegno, dove il villain del film viene accerchiato dagli eroi, che lo mettono al centro del logo del film. Ma che cosa ci rivelano queste nuove immagini?
La nuova identità di Bucky Barnes e altre anticipazioni
Partiamo con un piccolo spoiler su Bucky Barnes. L'(ex) Soldato d'Inverno è già stato protagonista di una delle anticipazioni più gradite sul film, con diverse immagini del suo nuovo braccio meccanico che si sono susseguite sul web. Ora, a brevissima distanza, scopriamo anche quale sarà la nuova identità che il personaggio di Sebastian Stan adotterà nel film.
Show hidden content
Una didascalia alla cover #10, in cui Bucky appare al fianco della telepate Mantis, svela infatti che il nuovo nome in codice di Bucky sarà White Wolf ("lupo bianco"). La notizia potrebbe non sorprendere chi ha visto Black Panther al cinema: è proprio così, infatti, che il personaggio viene chiamato in una delle scene post-credit del film di Ryan Coogler.
- i Guardiani della Galassia Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Star-Lord (Chris Pratt) e Nebula (Karen Gillan)
- i wakandiani Black Panther e Shuri (Letitis Wright)
- i Vendicatori Visione (Paul Bettany) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen)
Show hidden content

Si conclude così la line-up di tutto rispetto (22 eroi e un folle titano) a cui Entertainment Weekly ha dato risalto nelle sue copertine. Ma il cast del film dei fratelli Russo sarà molto più impressionante: secondo quanto rivelato da Chris Hemsworth, Avengers: Infinity War conterà ben 76 eroi diversi.
Tra questi, vedremo anche molti esclusi dalle nuove immagini, a partire dall'Ant-Man di Paul Rudd e l'Occhio di Falco di Jeremy Renner, snobbatissimo dai materiali promozionali del film.
La data di uscita di Avengers: Infinity War nelle sale italiane è fissata al 25 aprile 2018. Siete curiosi di assistere in prima linea allo scontro con Thanos?
(Via: EW)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!