Avengers: Infinity War, la clip contro l'Ordine Nero svela il ruolo di Peter Dinklage?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È Team Cap contro l'Ordine Nero di Thanos nella nuova clip di Avengers: Infinity War arrivata sul web.

Il nuovo video ha attirato su di sé lo sguardo dei fan per diverse ragioni. Prima di tutto ci sono Capitan America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Falcon (Anthony Mackie), che qui hanno la meglio su due dei discepoli di Thanos: Corvus Glaive e Proxima Midnight, che avevamo già visto in alcuni spot precedenti.

Show hidden content È notizia di questi giorni che la villain femminile sarà interpretata da Carrie Coon, mentre è ancora segreto chi si calerà nel ruolo di Corvus Glaive. Anzi, lo era fino a poco fa. Alcuni fan dall'orecchio acuto hanno infatti riconosciuto nel breve "I can't" che sentiamo nella nuova clip la voce di Peter Dinklage.La presenza dell'attore, famoso per essere il Tyrion di Game of Thrones, era stata confermata da tempo fa, con diverse teorie su chi avrebbe potuto interpretare nel blockbuster Marvel. Ma il ruolo chiave che Dinklage avrà nel film ha spiazzato davvero tutti, visto che si tratterà di un'interpretazione in voice-over. E dire che i fratelli Russo ci avevano avvertito: "Ci metterete un secondo o due, ma sicuramente lo riconoscerete."

Ora manca solo la conferma ufficiale da parte degli Studi Marvel, che potrebbe non tardare ad arrivare. Il debutto di Avengers: Infinity War nelle sale è infatti vicinissimo, con la data di uscita fissata al 25 aprile nelle sale italiane. 

Nel frattempo vi lasciamo con un altro spot televisivo: uno in cui Spider-Man (l'uomo-spoiler Tom Holland) prende a calci Thanos (Josh Brolin).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...