[UPDATE 06/02/2018 delle 16:05] Una nuova promo art di Avengers: Infinity War ci offre un nuovo sguardo alla copertina di un magazine tedesco che immortala i Vendicatori e il Black Order di Thanos.
Questa volta sono presenti all'appello anche Corvus Glaive e Black Dwarf.

[ARTICOLO ORIGINALE] Anche se il 25 aprile sembra lontano, forse non lo è abbastanza per arrivare preparati a dovere ad Avengers: Infinity War, l'eclatante cinecomic dei Marvel Studios che ha tutte le intenzioni di squassare il Marvel Cinematic Universe.
Da qui alla fatidica data i fan della divisione cinematografica della "Casa delle Idee" saranno costretti a vivere in uno stato di allerta perenne per non perdersi neanche il minimo dettaglio su uno dei film più attesi dell'anno.
Come, per esempio, le nuove promo art che hanno letteralmente mandato in delirio il web nelle ultime ore. E non avrebbe potuto essere altrimenti, visto che i soggetti sono le Gemme dell'Infinito e il Black Order di Thanos.
Eroi e villain incastonati nelle Gemme dell'Infinito
La prima immagine ci arriva dal Redditor Ne0nN1ghtmare che, a sua volta, l'ha presa direttamente da un model kit del Guanto dell'Infinito che sarà disponibile al lancio della pellicola dei fratelli Russo nelle sale.

Incastonato al centro della Gemma dell Spazio, di cui per ora sul grande schermo abbiamo visto solo il contenitore (il Tesseract), non poteva che esserci Captain America.
Steve Rogers sembra essere legato a doppio filo a questo misterioso artefatto visto che, in un modo o nell'altro, gli sta dando la caccia dai tempi della Seconda Guerra Mondiale.

Il vincolo tra Visione e la Gemma della Mente è altrettanto forte, visto che l'esistenza stessa del personaggio di Paul Bettany si basa sui poteri dell'arcano gioiello giallo.

Il Matto Tiatano, adoratore della Morte, Thanos campeggia con il suo sguardo minaccioso nel mezzo della Gemma della Realtà, che da quanto abbiamo avuto modo di capire è stata sottratta con la forza dalle mani del subdolo Collezionista a cui era stata incautamente affidata dagli asgardiani al termine di Thor: The Dark World.

Parte del Black Order sulla nuova cover di un magazine tedesco
Thanos rischia seriamente di rubare la scena agli Avengers non solo al cinema ma anche nei fumetti.
Infatti, al centro della cover di un magazine tedesco, apparsa sul profilo Reddit di whatshyped, il violaceo alter ego di Josh Brollin oscura i Vendicatori.

Alle sue spalle possiamo dare un'occhiata a due membri del suo Black Order: Ebony Maw e Proxima Midnight. Il primo è un alieno dotato di straordinari poteri psichici, mentre la seconda è un'indomabile guerriera armata di lancia che stando ai primi rumor dovrebbe dare parecchio filo da torcere alla Vedova Nera di Scarlett Johansson.
All'appello manca l'altra metà dell'esercito privato di Thanos, che tuttavia dovrebbe essere della partita. Stiamo parlando del sinistro Corvus Glaive e del brutale Black Dwarf. Fino a questo momento non si hanno notizie su un'eventuale apparizione di Supergiant, che nei comics è il quinto e ultimo membro dei cosiddetti "Cacciatori di Ossidiana".

E voi cosa ne dite? Vi sono piaciute le nuove promo art di Avengers: Infinity War?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!