Avengers: Infinity War verso un debutto da oltre 200 milioni di dollari; ecco due nuove immagini

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Avengers: Infinity War ha tutte le carte in regola per polverizzare ogni genere di record. L'hype che Disney è riuscita a creare intorno al nuovo cinecomic dei fratelli Russo ha dell'incredibile.

E, se si considera che i due trailer dell'ultima fatica dei Marvel Studios hanno fatto registrare un numero di visualizzazioni da capogiro, è lecito attendersi che durante il primo weekend di programmazione i cinema di mezzo mondo verranno letteralmente presi d'assalto.

Advertisement

Stando a quanto riporta Variety, il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe che in Italia debutterà il 25 aprile, potrebbe incassare una cifra che va dai 175 ai 200 milioni di dollari nel solo mercato americano.

Nel caso Infinity War riuscisse in quest'impresa, entrerebbe nel gotha del box-office statunitense in compagnia di titoli del calibro di Star Wars e Jurassic World.

Ecco due nuovi poster di Avengers: Infinity War

Per ingannare l'attesa non ci resta altro da fare che gustarci un paio di nuovi poster della pellicola che sono stati rilasciati nelle scorse ore. Il primo arriva direttamente dal D-23, la convention che ogni 2 anni dal 2009 mette in mostra tutte le novità dell'ormai sconfinato catalogo Disney.

Disney
14 Avengers nel poster del D-23
Anche Ant-Man e Wasp nel poster del D-23

Osservando questa promo art, abbiamo immediatamente notato la presenza di Ant-Man e soprattutto di Wasp. Non sappiamo ancora quanto spazio avrà il minuscolo duo - sempre ammesso che ne abbia - nell'economia del film.

Advertisement

Ma, a giudicare dal look di quasi tutti gli Avengers presenti, molto probabilmente questa immagine fa riferimento a una fase embrionale di sviluppo dello script che con ogni probabilità includeva la presenza dei personaggi interpretati da Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

Di tutt'altra caratura è la locandina che IMAX ha realizzato per celebrare l'avvento della tanto attesa guerra tra i Vendicatori e il Matto Titano Thanos.

Marvel Studios
Il gigantesco cast di Infinity War
Il poster IMAX di Avengers: Infinity War

I vari eroi e l'iconico villain sono divisi da 7 fasci di luce che nascono dalla gigantesca "A": saranno forse i diversi team che vedremo in azione anche sul grande schermo?

Advertisement

Seppur diversi, questi due poster ci lasciano in eredità un'unica, mastodontica domanda: dove diavolo è Occhio di Falco? L'arciere numero uno dell'universo Marvel non compare neanche qui e noi iniziamo a essere seriamente preoccupati per le sorti di Clint Barton.

Marvel Studios
Un dubbioso Occhio di Falco
Occhio di Falco vorrebbe tanto essere della partita

E voi cosa ne dite? Quanto incasserà Avengers: Infinity War al suo debutto? Vi sono piaciuti i poster? Siete in ansia per Occhio di Falco?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...