Li avevamo lasciati in vena di buoni propositi, ma sembra che proprio che il Babbo Bastardo Willie e il suo aiutante Marcus non siano in grado di mantenerli.
O, almeno, questo è quello che trapela dal red-band trailer di Babbo Bastardo 2, seconda avventura che vede come protagonisti gli anti-eroi natalizi per eccellenza Billy Bob Thornton e Tony Cox.

I due protagonisti si incontreranno un anno dopo il lieto epilogo del film che li ha visto esordire “la strana coppia” nel 2003.
A quanto pare Will e Marcus in questa avventura non saranno soli ma, ad aiutarli nel loro poco etico intento di accaparrarsi con opinabili mezzi i soldi di un ente di beneficenza di Chicago, ci sarà anche Sunny (#Kathy Bates), degna madre di Willie.
In Babbo Bastardo 2 rivedremo anche Brett Kelly nei panni del paffuto Thurman e incontreremo Diane (Christina Hendricks), una tanto generosa quanto libidinosa direttrice di un istituto di carità.
Babbo Bastardo 2 arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 dicembre per la regia di Mark Waters. E una buona dose di risate politicamente scorrette, per il prossimo Natale, è assicurata.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!