Bafta 2016: il red carpet di Cate Blanchett e delle star di Hollywood

Autore: Rina Zamarra ,

Il 14 febbraio londinese è stato movimentato da una sfilata di star. La Royal Opera House di Londra ha ospitato la 69esima edizione dei Bafta, British Academy Film Awards.

Per molte delle attrici candidate agli Oscar si è trattato di una vera e propria prova generale.

Advertisement

Cate Blanchett, nominata agli Oscar come migliore attrice protagonista per Carol, ha sfilato con un originale abito di Alexander McQueen. Purtroppo, il bustino a fiori e la gonna nera piumata dell'abito non hanno raccolto i consensi generali degli esperti di moda.

Più sobria invece Alicia Vikander, protagonista di The Danish Girl e in lizza agli Oscar per la statuetta di migliore attrice non protagonista. Alicia indossava un abito lungo in pelle nera di Louis Vuitton.

Tra le attrici che hanno trionfato ai Bafta, c’era la splendida Kate Winslet premiata come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in Steve Jobs. Kate indossava un abito nero con scollo geometrico di Antonio Berardi.

Il premio come attrice che non sbaglia mai un outfit è andato a Julianne Moore. La mise di Julianne era tra le più sobrie del red carpet, tutto merito di un abito bianco e nero nel classico stile Giorgio Armani.

Advertisement

Giudicate voi stessi i migliori e i peggiori outfit della serata nella galleria qui sotto.

Red Carpet Bafta 2016

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...