Una bambina di due anni vede per la prima volta Hulk arrabbiato: la reaction è virale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Paddy Raff, un comico di Belfast, ha fatto vedere a sua figlia di due anni uno dei film Marvel Studios, dove Hulk entra in azione arrabbiandosi e spaccando tutto nel pieno del suo stile.

Raff ha filmato la reazione della figlia e l'ha pubblicata su Twitter, dove è presto diventata virale ricevendo migliaia di tweet, cuoricini e centinaia di commenti.

Advertisement

La bambina, mentre mangia delle patatine, sta vedendo la scena incriminata con Hulk che "arrabbia". Lei reagisce intimando con il suo "no... no..." il gigante di verde di non farlo e poi rimane di stucco, quando probabilmente l'azione si è conclusa.

Accanto a lei, da come potete vedere nel video qui sotto, c'è l'action figure del suo personaggio preferito, ovvero l'Uomo Ragno.

No X.com parameter url defined

Nei commenti, Raff ha risposto a molti utenti dicendo che la figlia è una appassionata Marvel e che ci tiene a far fare ai suoi eroi una nutriente colazione la mattina, come dimostra questa foto:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Volendo ipotizzare quale film la bimba di due anni stesse vedendo, si può pensare a The Avengers del 2012. Nel film diretto da Joss Whedon, Bruce Banner (Mark Ruffalo) si ritrova incastrato all'interno dell'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D., dopo l'attacco dei soldati giunti in soccorso di Loki (Tom Hiddleston), che in quel momento era prigioniero degli Avengers.

La situazione di stress e l'imminente pericolo fa sì che Banner si trasformi in Hulk, iniziando a rincorrere in maniera minacciosa Black Widow (Scarlett Johansson):

Nell'Universo Cinematografico Marvel, Hulk è stato dapprima interpretato da Edward Norton nel film L'incredibile Hulk del 2008, per poi essere sostituito da Mark Ruffalo proprio in The Avengers. Successivamente, Banner/Hulk è stato protagonista in Avengers: Age of Ultron nel 2015, in Thor: Ragnarok nel 2017 e nel doppio finale dell'Infinity Saga costituito da Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019). 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...