L'identità di Jena Malone nel film Batman v Superman: Dawn of Justice è stata tenuta segreta da quando il suo casting è stato annunciato. Ora sembra finalmente essere arrivata la conferma.
Negli ultimi tempi si erano formati due schieramenti ufficiali: da un lato chi la vedeva in una versione femminile di Robin, dall'altro la Malone veniva preferita nei panni di una neo Batgirl.

Un sondaggio ufficiale rilasciato ai membri di Warner Bros ha confermato la teoria più probabile: Jena Malone sarebbe Barbara Gordon e vestirebbe quindi i panni di una grintosa Batgirl.
Tuttavia i fan che sperano di vedere Jena Malone nel film di prossima uscita rimarranno delusi.
Il Direttore Zack Snyder ha recentemente confermato che le scene di Jena Malone sono state tagliate dalla versione cinematografica, ma saranno reinserite per la versione estesa destinata al mercato home video.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà intanto nelle sale il 23 marzo 2016.
Il cast del film comprenderà Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), ma oltre i due supereroi anche Gal Gadot(Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!