A quasi due mesi dall'uscita nelle sale italiane di Batman v Superman: Dawn of Justice, l'hype tra i fan è alle stelle. Durante un recentissimo speciale sul film di Zack Snyder, intitolato DC Films Presents: The Dawn of Justice League, abbiamo avuto la possibilità di vedere nuove scene della pellicola e scoprire nuovi interessanti dettagli grazie agli stessi attori.
Ecco il filmato, da vedere tutto d'un fiato:
Finalmente, grazie a Kevin Smith e Geoff Johns e alle parole di Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), abbiamo un'idea un po' più chiara e precisa dei motivi che muovono il crociato incappucciato e l'uomo d'acciaio.
Batman ha visto le conseguenze del combattimento tra Superman e Zod a Metropolis e lo ritiene una minaccia aliena da fermare, mentre Superman considera Batman un vigilante fuorilegge che non è migliore dei criminali a cui da la caccia.
In tutto questo troviamo un machiavellico Lex Luthor (interpretato da Jesse Eisenberg) che cerca di mettere zizzania tra i due eroi per raggiungere i suoi scopi e una Wonder Woman (Gal Gadot) di cui ancora si sa ben poco.
Il film è atteso nelle sale italiane il 24 marzo 2016, voi siete pronti per quest'epica battaglia?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!